Vai al contenuto

Nn è giusto!


Aranel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Perdonami...ma cosa vuol dire che la legge non ti protegge?

 

Hai ottenuto una diffida da parte del tribunale?

 

Hai sporto denuncia?

 

Il soggetto è pregiudicato?

 

In cosa si sostanzia il comportamento lesivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami...ma cosa vuol dire che la legge non ti protegge?

 

Hai ottenuto una diffida da parte del tribunale?

 

Hai sporto denuncia?

 

Il soggetto è pregiudicato?

 

In cosa si sostanzia il comportamento lesivo?

 

 

Dicono che è meglio non denunciare in nessun modo, perchè sarebbe inutile! Libero dopo al max 24 h e poi più cattivo! Ho il braccio fasciata, io sn diabetica, e non sn stata bene, x la paura, dopo le sue percosse verso d me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che è meglio non denunciare in nessun modo, perchè sarebbe inutile! Libero dopo al max 24 h e poi più cattivo! Ho il braccio fasciata, io sn diabetica, e non sn stata bene, x la paura, dopo le sue percosse verso d me.

 

Ma tu stai scherzando??? E' inaccettabile...

Ma chi te l'ha detta sta cosa del non denunciare??? I Carabinieri....dubito....vai da loro e chiedi consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu stai scherzando??? E' inaccettabile...

Ma chi te l'ha detta sta cosa del non denunciare??? I Carabinieri....dubito....vai da loro e chiedi consiglio!

 

 

Sono d'accordo. Così lo rendi solo più forte. Nessuno ha il diritto di trattare una persona in questo modo! :incazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che è meglio non denunciare in nessun modo, perchè sarebbe inutile! Libero dopo al max 24 h e poi più cattivo! Ho il braccio fasciata, io sn diabetica, e non sn stata bene, x la paura, dopo le sue percosse verso d me.

 

 

Aranel per l'amor del cielo denuncialo subito, non è vero che non serve a nulla, le autorità non possono far finta di niente! :furioso:

 

Questo tizio se cattivo è cattivo rimane quindi prendi coraggio e denuncialo alle autorità, non puoi vivere con questa paura sopratutto dopo quello che ti ha fatto!

 

Assolutamente...devi denunciarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu stai scherzando??? E' inaccettabile...

Ma chi te l'ha detta sta cosa del non denunciare??? I Carabinieri....dubito....vai da loro e chiedi consiglio!

 

Giuro vorrei scherzare! Sn stata da loro sn anche miei amici ! non ne hanno colpa, mi proteggono cm possono.... Mi mandano sempre uno d loro... Ma x loro scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava! e che ti hanno detto?

 

cm detto al principio... E' un' assurdità! Ragazzi speriamo che cambi qualcosa cn questo governo!

Modificato da Aranel
Link al commento
Condividi su altri siti

cm detto al principio... E' un' assurdità! Ragazzi speriamo che cambi qualcosa cn questo governo!

 

Scusami Aranel, forse non ho capito...tu l'hai denunciato? o non l'hai fatto perchè i carabinieri ti hanno detto che è un'assurdità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...