Vai al contenuto

Spot dei vari eserciti


davidecosenza

Messaggi raccomandati

Qualcuno sarebbe cosi gentile da postare i spot di reclutamento degli eserciti stranieri (tranne i marines);secondo voi qual'e' il piu' bello;e il nuovo che doveva fare l'esercito italiano ,per il quale e' stata stanziata una bella cifra,si sa qualcosa?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè negli spot inglesi non si vede la regina che prende il the? asd.gif

:asd: :asd: :asd:

 

Non me ne voglia davidecosenza ma personalmente considero gli spot sui Marines i migliori! :adorazione:

USMC!

USMC! 2

USMC! 3

 

Army Strong (U.S. Army)!

 

Canadian Forces Commercial

 

Dutch Marines

 

Ed Ora i "Nostri" Spot! (Commentate Voi!)

Spot Esercito Italiano

La determinazione-Spot Esercito Italiano

La Prontezza-Spot Esercito Italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauhauhauahauhaauh... la forza della legge, contro la legge della forza rotfl2.gif

:pianto: :pianto: :pianto:

 

Più che ridere Vorthex, mi vien da piangere, dubito che questi spot facciano maturare nelle persone, la decisione di arruolarsi!!! :(

 

Eppure, si potrebbe fare molto meglio, senza ricorrere necessariamente a Spielberg!!!! :wip41:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente anch'io considero quelli dei marines i migliori in assoluto...solo che li ho visti tutti quindi volevo un po cambiare.

Grazie a tutti per gli splendidi video.

 

 

 

EDIT:mi devo ricredero considero i migliori quelli del british army...spettacolari.

Quelli italiani fanno schifo,a parte che non si capisce niente,poi e tutto scuro troppo veloce...e credo che in questi filmati i soldati non debbano parlare cioe' ci deve essere un narratore che parli per loro.

Comunque un paio di mesi fa mi pare che era stata stanziata una bella cifra per un nuovo spot...speriamo.

Nessuno l'ha messo ma secondo me il migliore e questo

Modificato da davidecosenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Non di spot in senso stretto si tratta ma qualcuno ha notato che Pianeta Mare su Rete4 condotto dalla simpatica Tessa Gelisio è l'unica trasmissione, alla faccia del servizio nazionale, che si occupa delle nostre forze armate (in senso stretto della Marina)? Grazie a loro sono "salito" sul Garibaldi, ho visto decollare e atterrare gli Harrier, ho visto le prime prove in mare della Cavour e addirittura la giornalista si è calata sulla nave con una corda perchè in quel momento il ponte di volo non era abilitato agli appontaggi, ho visto i Lagunari in azione con i loro mezzi anfibi e nelle prove di sopravvivenza, sono "salito" sui mezzi della Guardia Costiera, sugli NH-90, insomma un grande ed appassionante spot, anche molto accattivante per un giovane che deve essere appassionato al mestiere di marinaio.

 

E la RAI? Provate a chiedere: il grande pubblico non sa nemmeno cosa sia il Garibaldi, figuriamoci se conosce il Cavour...

Link al commento
Condividi su altri siti

No assolutamente anch'io considero quelli dei marines i migliori in assoluto...solo che li ho visti tutti quindi volevo un po cambiare.

Grazie a tutti per gli splendidi video.

 

D'altronde da un esercito che fa realmente sul serio non potremmo aspettarci di meglio! ;)

 

Altri spot sui Marines

 

 

 

USAF - US ARMY

Army Strong

 

Indian ARMY (Persino gli spot indiani sono più belli dei nostri) :(

British ARMY

:adorazione: :adorazione: :adorazione:

SBS :adorazione:

CZECH ARMY

Russian Army :asd: :asd: :asd:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, guardando questi spot, si ha l'occasione di leggere commenti lasciati un po' da tutte le parti del mondo a proposito dei vari eserciti nazionali.

 

Guardando le classifiche lasciate dai vari commentatori, classifiche che tanto ci piace fare anche su questo forum, si nota che l'Esercito Italiano non viene mai annoverato neanche tra i primi 20 del mondo... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando le classifiche lasciate dai vari commentatori, classifiche che tanto ci piace fare anche su questo forum, si nota che l'Esercito Italiano non viene mai annoverato neanche tra i primi 20 del mondo... blink.gif

 

Per forza Thun. con gli spot d'arruolamento che abbiamo! :rotfl:

 

Scherzi a parte, fa pensare il fatto che non veniamo molto presi in considerazione dal punto di vista militare! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

tra tutti mi ispira più quello australiano
quoto..semplicemente fantastico..quelloi dei marines mi sembrano fatti troppo...all'americana!! :lol:

 

anke se ho visto solo il primo dell usmc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irragiungibili...quindi incominciamo a fare spot decenti con quello di quest'anno.

Bellissimo lo spot dell'esercito libanese...possibile che anche loro ci superino???? furious.gif

 

Infatti! :(

 

Altri Spot migliori dei nostri! :pianto: (Anche se alcuni sono mediocri)

Spain's Armed Forces TV spot

Singapore Army TV Commercial - "Breaking New Ground

Russian Military Commercial

Russian Military Commercial

Slovak Army Recruitment

 

 

Bhe... Almeno questo è peggiore dei nostri! :rotfl:

Ukrainian Army Ad

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...