Vai al contenuto

Spot dei vari eserciti


davidecosenza

Messaggi raccomandati

Ma cosa è? E poi non è che le donne ucraine ne escano tanto bene da questo filmato!

 

Ed il soldato: sembra un Fantozzi giovane!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Forse non ci crederai ma stavo cercando di trovare spot peggiori dei nostri, e purtroppo, mi sono reso conto che non ce sono molti! :( (Anche se i parametri di valutazione sono assolutamente soggettivi) :P

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questo dei Royal Marines... il99,99% di voi non deve fare domanda!!!

 

http://it.youtube.com/watch?v=oOKccJnILUo

 

figuratevi se l'EI o la MMI facessero spot simili!!! il pecoraro-scanio o la menapace di turno ne chiederebbero il ritiro per violenza e maschilismo

 

in effetti è il mio preferito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questo dei Royal Marines... il99,99% di voi non deve fare domanda!!!

 

http://it.youtube.com/watch?v=oOKccJnILUo

 

figuratevi se l'EI o la MMI facessero spot simili!!! il pecoraro-scanio o la menapace di turno ne chiederebbero il ritiro per violenza e maschilismo

 

in effetti è il mio preferito!!

ahaha fighissimo sto spot!!! :rotfl:

 

geniale direi! :rotfl::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questo dei Royal Marines... il99,99% di voi non deve fare domanda!!!

 

http://it.youtube.com/watch?v=oOKccJnILUo

 

figuratevi se l'EI o la MMI facessero spot simili!!! il pecoraro-scanio o la menapace di turno ne chiederebbero il ritiro per violenza e maschilismo

 

in effetti è il mio preferito!!

 

E' uno degli spot più belli in circolazione, specialmente la parte finale con la musica di sottofondo da brividi! (Peccato sia stato già postato) ;)

 

Ma...un paese grande e importante come l'italia deve avere uno spot all'altezza...

Comunque il peggiore degli spot italiani e quello che viene trasmesso in tv,dove c'e' quell'uomo che scala una parete con delle parole,il Peggiore.

 

Si in effetti quello spot fa veramente pena! :wip41:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è romantico (Forse un po troppo, per rappresentare l'USAF) ;)

 

Qualche altro Spot! :)

 

USAF Spot

"Applause"

ARMY STRONG

Army Reserve

 

 

Sì è "romantico", ma ha un fortissimo richiamo ai valori tradizionali della difesa, proteggi i tuoi cari, proteggi il tuo paese... mentre la canzone invoca la protezione del "guardian Angel" nel buio della notte due F-117 (si vede che è un pò datata, li hanno appena ritirati) vegliano sulla sicurezza degli States, pronti a colpire il nemico ... a me risveglia le stesse sensazioni della preghiera del marinaio italiano, il senso è lo stesso

 

tra gli altri spot mi piace molto quello Ceco, con immagini e musica in cres cendo ( e poi ci sono i Griphen e gli Hind, due tra i miei velivoli favoriti)

 

Questo della JASDF è molto ispirato ai racconti di Richard Bach...

 

http://it.youtube.com/watch?v=Bbe9YJdzi2Y

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è "romantico", ma ha un fortissimo richiamo ai valori tradizionali della difesa, proteggi i tuoi cari, proteggi il tuo paese... mentre la canzone invoca la protezione del "guardian Angel" nel buio della notte due F-117 (si vede che è un pò datata, li hanno appena ritirati) vegliano sulla sicurezza degli States, pronti a colpire il nemico ... a me risveglia le stesse sensazioni della preghiera del marinaio italiano, il senso è lo stesso

 

tra gli altri spot mi piace molto quello Ceco, con immagini e musica in cres cendo ( e poi ci sono i Griphen e gli Hind, due tra i miei velivoli favoriti)

 

Questo della JASDF è molto ispirato ai racconti di Richard Bach...

 

http://it.youtube.com/watch?v=Bbe9YJdzi2Y

 

i nostri spot sono in linea con quella che è l'immagine dell'Esercito... buonista, pacifista, dedito a distribuire derrate alimentari... non sia mai si veda qualcuno che spara!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo della JASDF è molto ispirato ai racconti di Richard Bach...

 

Non male davvero!

 

i nostri spot sono in linea con quella che è l'immagine dell'Esercito... buonista, pacifista, dedito a distribuire derrate alimentari... non sia mai si veda qualcuno che spara!!!

 

Anche in questo spot si distribuiscono derrate alimentari e si aiuta lo sfortunato di turno, ma il tutto è stato creato in un modo molto più convincente! ;)

NAVY

 

Qualcun'altro!

Quando il Gattone spadroneggiava!

Navy!

British Army!

Royal Marines

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quel video della Navy con il gattone l'ho visto più volte alla TV Usa durante la mia prima visita negli States!!! Bellissimo!! Quanto mi manca il vecchio Tomcat :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...