Vai al contenuto

Benvenuto a tutte


paperinik

Messaggi raccomandati

....tu mi provochi!!!!

:asd: asd: :asd:

 

(un esteta come il sottoscritto non può non far parte della commissione giudicante!)

Hahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha

 

Considerato i gusti che hai espresso attraverso il topic sulle attrici, le aspiranti partecipanti dovranno cominciare a prendere in considerazione interventi di "potenziamento", a meno che madre natura non sia già stata particolarmente generosa, altrimenti sarà difficile superare la tua soglia di sbarramento :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Considerato i gusti che hai espresso attraverso il topic sulle attrici, le aspiranti partecipanti dovranno cominciare a prendere in considerazione interventi di "potenziamento", a meno che madre natura non sia già stata particolarmente generosa, altrimenti sarà difficile superare la tua soglia di sbarramento :rotfl::rotfl:

 

Caro Lender...ho ragione di pensare che qualcuna se la caverebbe egregiamente di natura! :rolleyes:

 

E poi qui siamo come a Miss Italia: non si accettano quelle ritoccate (........cazzata!..........hahahahahhahahahahhahahahahhaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai ai ai...

 

Stiamo aprendo un po' troppo le "alette".... <_>

 

Se ci sara` e chi eleggera` una miss forum aereimilitari... lo decideranno il nostro supremo guru religioso (l'amministratore), e gli dei dell'olimpo, ovvero, i moderatori! :P

 

Dare il benvenuto alle signorine che ci danno l'onore della loro presenza fra di noi, lo concedo a tutti, non dimenticando che la precendenza in ordine d'importanza va data ai moderatori, soprattutto (per questioni di competenza, esperienza, know-how, attitudine, ecc.) al sottoscritto! :ph34r:

 

Inoltre, non nominate la flappina in vano :furioso:... Ha fatto per meritarsi il titolo! ;)

Ricordate che Unholy e` sempre a ore sei!!! :sm:

 

Concludendo, come ho gia` deto singolarmente ad ognuna di loro, la presenza femminile nel nostro forum e` ben gradita!

 

UN BENVENUTO PIU` CHE SPECIALE A TUTTE! :adorazione:

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai ai ai...

 

Stiamo aprendo un po' troppo le "alette".... <_<

 

Se ci sara` e chi eleggera` una miss forum aereimilitari... lo decideranno il nostro supremo guru religioso (l'amministratore), e gli dei dell'olimpo, ovvero, i moderatori! :P

 

Dare il benvenuto alle signorine che ci danno l'onore della loro presenza fra di noi, lo concedo a tutti, non dimenticando che la precendenza in ordine d'importanza va data ai moderatori, soprattutto (per questioni di competenza, esperienza, know-how, attitudine, ecc.) al sottoscritto! :ph34r:

 

Inoltre, non nominate la flappina in vano :furioso:... Ha fatto per meritarsi il titolo! ;)

Ricordate che Unholy e` sempre a ore sei!!! :sm:

 

Concludendo, come ho gia` deto singolarmente ad ognuna di loro, la presenza femminile nel nostro forum e` ben gradita!

 

UN BENVENUTO PIU` CHE SPECIALE A TUTTE! :adorazione:

 

 

:adorazione: Ach! Gli dei hanno parlato!!! Niente sfugge loro! Soprattutto le nuove arrivate! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahahahahhahahahahh

Unholy l'idea del concorso non fu mia....ma nel caso un giudice popolare vi servirà anche a voi no!?!?!?

 

 

PS:.....di know-how possiamo discutere per ore!!!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è mia ed io sarò il presidente della commissione giudicante, composta da alcuni fidi collaboratori :D

 

Ok! Ok!...................Quanto bisogna pagare per far parte della commissione...... :drool: giudicante?

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:.....di know-how possiamo discutere per ore!!!

 

Sinceramente, il mio know-how non e` discutibile, ma di uso protetto (e top secret)...

Inoltre, se proprio ne dovessi parlare, lo potrei fare soltanto con individui del gentil sesso: regola imposta dal mio socio... :huh:

 

l'idea è mia ed io sarò il presidente della commissione giudicante, composta da alcuni fidi collaboratori

 

Ancora? Non ci allarghiamo, al limite di lascio un posto in platea... se paghi bene! :P

 

Ok! Ok!...................Quanto bisogna pagare per far parte della commissione...... giudicante?

 

Tanto... ma veramente tanto! :bleh:

 

Scherzi a parte, dovremo chiedere l'opinione delle nostre "utentese"... Se a loro l'idea stimola, ne possiamo anche parlare. Poi sta a Fabio dire se e` una cosa goliardica che si puo` fare o meno.

 

Rinnovo il benvenuto e spero leggere i vostri commenti. Non fate solo presenza, mi raccomando, le vostre opinioni stimolano la mia innata curiosita` sulle donne! (prima o poi devo riuscire a capire i meccanismi fisio-chimici di cip e ciop)... :hmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

....(prima o poi devo riuscire a capire i meccanismi fisio-chimici di cip e ciop)... :hmm:

 

HAHAHAHHAHAHA

 

Caro Unholy, ma se tu scrivi queste cose vuol dire che il tuo Know-how è ben lungi dall'essere efficace ed infallibile! :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa

:furioso::furioso::furioso:

Scusate ma Vi riesce proprio difficile non considerarci "oggetti" trovo umiliante l'idea della Miss, ha ragione del vecchio, signori siamo in una caserma se pur virtuale, assoluta parità e distinzioni solo sul merito e le competenze……..non sulla misura del reggiseno. Se proprio si vuole fare un elezione diamo il Nobel al più competente del forum…….e se vince una donna……allora si che ci sarebbe da esserne orgogliose…………………………..

:incazz::wip41::osama:

Link al commento
Condividi su altri siti

:furioso::furioso::furioso:

Scusate ma Vi riesce proprio difficile non considerarci "oggetti" trovo umiliante l'idea della Miss, ha ragione del vecchio, signori siamo in una caserma se pur virtuale, assoluta parità e distinzioni solo sul merito e le competenze……..non sulla misura del reggiseno. Se proprio si vuole fare un elezione diamo il Nobel al più competente del forum…….e se vince una donna……allora si che ci sarebbe da esserne orgogliose…………………………..

:incazz::wip41::osama:

 

 

Eh no Doc....un giorno da una parte e poi l'altro sulla sponda opposta!

 

Noi maschietti -qui dentro- siamo meno gentili o meno rispettosi delle Donne -ormai numerose fortunatamente- se facciamo qualche battuta goliardica (perchè di questo si tratta: nessuno prende davvore seriamente l'idea di un concorso del forum...almeno non io).

 

La verità è che voi potreste comportarvi altrimenti nei nostri confronti e nessuno si scomporrebbe....certe volte la disparità ve la generate autonomamente, andando a sottolineare ed evidenziare situazioni che di discriminante non hanno davvero un bel nulla!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
io).

 

La verità è che voi potreste comportarvi altrimenti nei nostri confronti e nessuno si scomporrebbe....certe volte la disparità ve la generate autonomamente,

che quella della miss era un idea goliardica era evidente e la mia risposta era scherzosa :pianto:

ma non mi sono chiare le tue parole sù citate.......dove noi donne non vi trattiamo con parità creando differenze.... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......dove noi donne non vi trattiamo con parità creando differenze.... :blink:

 

no...intendevo altro.

 

Talune volte alle donne (non tutte) preme sottolineare sempre e comunque certe situazioni o certi commenti per evidenziarne una presunta vena discriminante di natura sessista.

E' dunque questo atteggiamento a realizzare paradossalmente la discriminazione, quando poi in realtà quella situazione/commento ne aveva solo una mera potenzialità.

 

In definitiva a taluna donna piace credere o far credere che dietro ogni parola si nasconda una discriminazione del genere femminile...per poi cavalcare la susseguente -e spesso ovvia- discussione (l'On. Mussolini è un emblema di questo atteggiamento).

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
no...intendevo altro.

 

Talune volte alle donne (non tutte) preme sottolineare sempre e comunque certe situazioni o certi commenti per evidenziarne una presunta vena discriminante di natura sessista.

E' dunque questo atteggiamento a realizzare paradossalmente la discriminazione, quando poi in realtà quella situazione/commento ne aveva solo una mera potenzialità.

 

In definitiva a taluna donna piace credere o far credere che dietro ogni parola si nasconda una discriminazione del genere femminile...per poi cavalcare la susseguente -e spesso ovvia- discussione (l'On. Mussolini è un emblema di questo atteggiamento).

 

Vedi gli uomini spesso sono gentili e cavalieri, ma solo per :censura: ma quando ti trovi a contrastarli, per lavoro o nella vita sociale...fanno e dicono alle donne cose di una cattiveria inspigabile, noi donne rispettiamo gli uomini (anche se qualche volta diciamo che sono tutti s***i) ma di fondo vi stimiamo e non arriveremmo mai a certe bassezze. Se a volte leggiamo una discriminante è perchè siamo consapevoli che dietro l'apparente cortesia la reale considerazione delle donne è molto bassa.....certo non per tutti, ma credimi io che lavoro in un ambiente molto maschile sento delle cose che mi fanno rabbrividire...........c'è un sito http://www.uomini3000.it se vai nel loro forum capirai quello che molte devono sentirsi dire... e subire, (se ci vai ci terrei ad avere la tua opinione)

 

PS

......anche se è vero che invece di pretendere che siate sempre voi a capirci dovremmo ascoltarvi di piu e per una vera parità, rifiutare gli innumerevoli benefici di cui godiamo.

Modificato da dottoressa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata molto fugace al link che mi hai proposto: in tutta sincerità vedo la stessa propaganda, la stessa pochezza culturale/intellettuale e nondimeno le stesse ragioni valide dei movimenti femministi....semplicemente rivisitati in guisa maschilista!

 

Comunque proprio in nome di quella parità.....non ci dovremmo stupire se un maschio è gentile e cortese specialmente se persegue un secondo fine, perchè tanto con ogni probabilità dalla parte opposta troveremo una donna affabile e socievole specialmente se anche lei ha scopi analoghi.

 

Io alla storiella fiabesca secondo cui la donna cerca solo l'amore mentre l'uomo cerca solo sesso ormai credo poco....anche se è statisticamente provato che è più il genere maschile a poter tralasciare la parte emotiva del rapporto sessuale (o forse il maschio è solo più sincero nel rispondere alle domande poste da chi stila le statistiche).

 

....Doc io direi di parlarne in altra sede: questa era la sezione per dare il benvenute a tutte le Donne, no!?

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

noi donne rispettiamo gli uomini (anche se qualche volta diciamo che sono tutti s***i) ma di fondo vi stimiamo e non arriveremmo mai a certe bassezze.

vero anche il contrario in molti casi :rolleyes:

Se a volte leggiamo una discriminante è perchè siamo consapevoli che dietro l'apparente cortesia la reale considerazione delle donne è molto bassa.....certo non per tutti

sono ottimista, io penso che ci siano più uomini disinteressatamente cortesi di quanto sembri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
Ho dato un'occhiata molto fugace al link che mi hai proposto: in tutta sincerità vedo la stessa propaganda, la stessa pochezza culturale/intellettuale e nondimeno le stesse ragioni valide dei movimenti femministi....semplicemente rivisitati in guisa maschilista!

 

.............è vero! i siti femministi dicono in modo speculare le stesse cose......pap cominci a piacermi :woot:

per fenice verde certo molte persone M/F sono cortesi e gentili a prescindere......anche se sono sempre piu rari, dove lavoro io stanno sempre tutti :incazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...