Vai al contenuto

emm come al solito in ritardo


solamnia74

Messaggi raccomandati

:adorazione: Ciao ragazzi, sono solamnia74. Mi piace tutto ciò che è tecnologico/storico/militare/mysterioso/roleplay/calcio.............va bè mi fermo qui al momento. Ovviamente quando mi sono iscritto 4 giorni fa mi sono subito fiondato al centro dell'azione.............senza chiedere permesso : :sm: ! Grazie per la pazienza. :punk:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Benvenuto, quale pinguino ti sei già recato negli off topic dal Dott. Prof. Paperinik per l'esame di idoneità psico fisica? Se no provvedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, quale pinguino ti sei già recato negli off topic dal Dott. Prof. Paperinik per l'esame di idoneità psico fisica? Se no provvedi!

 

bravo galland, bravo!

 

Esame di idoneità psicofisica..... :rotfl::rotfl::rotfl:

Buona definizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo galland, bravo!

 

Esame di idoneità psicofisica..... :rotfl::rotfl::rotfl:

Buona definizione!

 

 

Grazie raga........ :hmm: In che cosa consiste l'esame???.............Sono piuttosto tradizionale ti avviso Paperinik! :bleh: Se però ci sono anche le nuove arrivate, possiamo farlo assieme l'esame?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, :drool: caspita gia sei tenente!!!! complimenti!!!! :okok: toglimi una curiosità, come hai fatto??? :unsure:

Modificato da Vincenzo9090
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e buon postaggio! (Ma dato il tuo grado non credo ci sia bisogno di spronarti, interventi di ottimo livello!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...