Vai al contenuto

Simulatore di volo


Messaggi raccomandati

voi mi consigliate lock-on modern air combat o allied force 4.0??helpsmilie.gif

Grazie

 

Allora, oltre al fatto, che potresti dare un'occhiata ai moltissimi topic sui Sim. per farti un'idea dei più apprezzati , posso consigliarti Falcon 4.0 e Lock On in quanto sono assolutamente eccezionali! ;) (Personalmente Preferisco Il2)

 

Poichè mi sono un pò stancato di Il-2 Sturmovik 1946

 

SACRILEGIO! :sm: :sm: :sm:;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oltre al fatto, che potresti dare un'occhiata ai moltissimi topic sui Sim. per farti un'idea dei più apprezzati , posso consigliarti Falcon 4.0 e Lock On in quanto sono assolutamente eccezionali! ;) (Personalmente Preferisco Il2)

SACRILEGIO! :sm: :sm: :sm:;)

Non volevo parlare male di Il2 :adorazione: è solo un pò lunghetto tutto quà

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo parlare male di Il2 notworthy1.gif è solo un pò lunghetto tutto quà

Non volevo assolutamente riprenderti! ;) La caratteristica che mi piace di più di Il2 è proprio la complessità e la lunghezza delle missioni (A volte dopo aver volato 30 Min. per un errore stupido, mi trovo ad "Arare il Campo" tra bestemmie di ogni tipo :rotfl: )

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece gioco ancora col vecchio F22 lightning 3, di cui mi sono stufato. Sto cercando un simulatore di combattimento moderno, in grado di simulare veramente le caratteristiche del maggior numero di aerei possibile, che non mi faccia sparare per 5 minuti (invece di 5 secondi) con un vulcan, che mi metta in competizione 1 vs 1 con un avversario valido e di "realmente" diverse capacità! Per la seconda guerra mondiale mi pare di aver capito che il migliore sia Il-2 (spero risponda alle stesse specifiche), per il periodo moderno, quelli che avete elencato, sono adatti? (Falcon 4.0, Lock on)

Modificato da gianvito
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece gioco ancora col vecchio F22 lightning 3, di cui mi sono stufato. Sto cercando un simulatore di combattimento moderno, in grado di simulare veramente le caratteristiche del maggior numero di aerei possibile, che non mi faccia sparare per 5 minuti (invece di 5 secondi) con un vulcan, che mi metta in competizione 1 vs 1 con un avversario valido e di "realmente" diverse capacità! Per la seconda guerra mondiale mi pare di aver capito che il migliore sia Il-2 (spero risponda alle stesse specifiche), per il periodo moderno, quelli che avete elencato, sono adatti? (Falcon 4.0, Lock on)

 

Esatto, Falcon 4.0 e Lock On sono fra i migliori Sim. "Moderni" ma Il2, se ti piace ottenere la vittoria cercando di colpire i nemici con i Cannoni (Mitragliatrici Ecc) e non con un "Lancia e Dimentica" è il gioco che fa per te. Hai una miriade di Aerei da utilizzare (Caccia, Bombardieri, Aerosiluranti Ecc.) inoltre puoi incarnare la parte del mitragliere di coda o del puntatore ed altro ancora! Provalo non te ne pentirai!

 

Versione consigliata

51yCPORatXL._AA280_.jpg

Si Trova facilmente! :ph34r:

 

 

Il massimo sarebbe comporre una squadriglia con utenti del forum!

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

dici sul serio Blue Sky a riguardo della squadriglia ;):lol:

no perchè altrimenti volo a prendere il gioco e mi candido come pilota per la squadriglia virtuale! :D

 

mmmm.... ma per il gioco in internet con Il 2 c'è da complicarsi tanto la vita per caso (qualcosa tipo Strike Fighter per intenderci)? :unsure::huh:

(fin'ora non ho avuto la possibilità di giocare on-line perchè quel.. :incazz: . di programma di Strike Fighter mi fa diventare matto per la modalità multiplayer

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

dici sul serio Blue Sky a riguardo della squadriglia wink.gif

 

Assolutamente , si potrebbe facilmente organizzare qualcosa, appena formiamo un numero sufficiente!!!

 

perchè altrimenti volo a prendere il gioco e mi candido come pilota per la squadriglia virtuale!

Ti ho messo già nella lista! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, Blue, quanto è che sono lunghe le missioni di Il2 1946? (in media)

 

Bhe dipende dalla stessa tipologia della missione, On Line possono durare molto tempo mentre se in versione carriera OFF-Line ci sono dei tasti dedicati per far scorrere prima il tempo o rallentarlo (Ad esempio per apprezzare gli effetti dei propri colpi esplosi contro il nemico)! ;)

 

Comunque se non hai provato ancora il Game, ti assicuro che è fantastico (Specialmente per chi come me è appassionato agli aerei della II WAR!) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io come Blue consiglio il2 1946 per coloro che amano gli aerei della IIWW. Inoltre ci sono i primi aerei a reazione come l'Me-262 (una bestia di potenza) e i Mig.

 

Gli aerei russi a reazione nel gioco fanno pena mentre lo Schwalbe è realmente eccezionale, (Fantastico assaltare le formaziopni di B-17 con quest'aereo)

Il ME 262 In Action!

IL-2 Sturmovik: Me-262 the legendary plane of WW2

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aerei russi a reazione nel gioco fanno pena mentre lo Schwalbe è realmente eccezionale, (Fantastico assaltare le formaziopni di B-17 con quest'aereo)

Il ME 262 In Action!

IL-2 Sturmovik: Me-262 the legendary plane of WW2

Hai ragione!!infatti grazie ai cannoni da 32 mm viene molto facile... inoltre sottoscrivo anch'io la tua opinione sugli aerei russi :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione!!infatti grazie ai cannoni da 32 mm viene molto facile... inoltre sottoscrivo anch'io la tua opinione sugli aerei russi

 

Condivido anche io tutto tranne che Il velivolo disponeva di una batteria di 4 cannoni MK 108 da 30 mm montati nella fusoliera non da 32mm ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Mah.. a me non piace molto Il2... tanto meno 1946, come il mio (1.2)... lo uso proprio se non posso fare altro... Preferisco TargetTobruk....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. a me non piace molto Il2... tanto meno 1946, come il mio (1.2)... lo uso proprio se non posso fare altro... Preferisco TargetTobruk....

Come già detto può darsi che tu preferisca gli aerei moderni anzichè quelli della IIWW... cmq x gli appassionati come me il2 1946 resta 1 dei migliori simulatori di volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto può darsi che tu preferisca gli aerei moderni anzichè quelli della IIWW... cmq x gli appassionati come me il2 1946 resta 1 dei migliori simulatori di volo.

 

Parole Sante Damiano, (Anche perchè TargetTobruk non mi ha mai convinto del tutto) Il 2 1946 è insuperabile nel suo settore! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore
Come già detto può darsi che tu preferisca gli aerei moderni anzichè quelli della IIWW... cmq x gli appassionati come me il2 1946 resta 1 dei migliori simulatori di volo.

 

 

No no assolutamente preferisco quelli della WWII... Ho Wings Over Europe e ho scaricato F16, F18, F14.. dopo un qualche giorno che giocavo solo a quello appena ho ripreso in mano Target Tobruk mi sono lamentato che un Macchi 202 (la cui maneggevolezza è eccezzionale) non rolla come un F16... preferisco quelli della WWII :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco gli aerei moderni. Il2 c'è l'ho però l'ho solo installato, provato e subito disinstallato. Sinceramente non mi è piaciuto. Magari uno di questi giorni lo riprovo, magari mi piacerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco gli aerei moderni. Il2 c'è l'ho però l'ho solo installato, provato e subito disinstallato. Sinceramente non mi è piaciuto. Magari uno di questi giorni lo riprovo, magari mi piacerà.

se hai il2 1946 puoi usare l'me-262 se ti interessa...il primo aereo a reazione della Luftwaffe :okok::okok:

e comunque riprovaci con il2 e vedrai che ti piacerà garantito :rotfl:

Modificato da Damiano_Tomcatter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusa, Blue, quanto è che sono lunghe le missioni di Il2 1946? (in media)

 

sono modificabili tramite dei parametri (se ricordo bene nel conf.ini), l'offline l'ho lasciato perdere subito, meglio l'online. qui le missioni arrivano anche a 90-100 minuti (e la cosa più bella è che non ti annoi perchè sai che ci sono altri "umani" di fianco a te, senza contare che nelle missioni noiose si chiacchera un po' in ts).

 

Mah.. a me non piace molto Il2... tanto meno 1946, come il mio (1.2)... lo uso proprio se non posso fare altro... Preferisco TargetTobruk....

 

tempo fa l'ho provato ma ho lasciato perdere per lo scazzo di dover impostare da capo i comandi, tuttavia mi aveva fatto un'ottima impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa l'ho provato ma ho lasciato perdere per lo scazzo di dover impostare da capo i comandi, tuttavia mi aveva fatto un'ottima impressione.

 

Anche io non lo reputo tanto male, ma purtroppo dopo aver assimilato la saga di IL 2, oramai non riesco a giocare a nessun flight simulator! :lol:

 

Bf-109G-6_Grislawski_JG50s.jpg

 

:okok: :okok: :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...