Vai al contenuto

Sknyliv airshow in Ucraina


elia030187

Messaggi raccomandati

Ragazzi girovagando su youtube trovo questo video e mi documento un pò sull' incidente.

Sapete dirmi qualcosa in più oltre alle info di wikipedia?

 

Vi passo il link del video e quello di wiki:

 

http://www.youtube.com/watch?v=Y9RFt6MISZw...feature=related

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Sknyliv_airshow_disaster

 

Grazie e CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' difficile trovare qualcosa su quell'incidente perché' 'e uno dei piu' spaventosi mais accaduti nella storia degli air show!!!!

 

I video su youtube sono veramente impressionati...

 

D'altra parte, il bestione si e' infilato proprio in mezzo al pubblico!!! Una triste occasione...

 

L'equipaggio si e' salvato senza grossi problemi, pero' dovr'a vivere il resto della vita con la colpa o il dubbio di aver avuto colpa della tragedia!

 

Un vero peccato. :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

so che fu un errore di pilota..ance se su wiki ho letto tempo fa che non era el tutto sicuro conosciuta la causa...forse era anche colpa di un po di carburante di troppo ma poi fu accertato la colpa del pilota e so che gli anno dato 14 (?) anni di carcere...

Link al commento
Condividi su altri siti

so che fu un errore di pilota..ance se su wiki ho letto tempo fa che non era el tutto sicuro conosciuta la causa...forse era anche colpa di un po di carburante di troppo ma poi fu accertato la colpa del pilota e so che gli anno dato 14 (?) anni di carcere...

 

Io sapevo di 6 anni. Poi anche gli spettatori erano in una zona pericolosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su wiki c'è scritto che erano 14 gli anni di reclusione, poi ridotti a 6.

Ci sono varie ipotesi come quella del carburante e l' errore del pilota, viene anche tirata in ballo quella del bird-strike o di un problema non meglio precisato al motore.

 

Ma io mi domando: in teoria dopo Ramstein tutte le norme di sicurezza di posizionamento del pubblico sono state riviste, com'è possibile allora che sia accaduta una simile sciagura?

Siete davvero sicuri che il pubblico si trovasse in una posizione pericolosa?

Se fosse davvero così molte colpe dei piloti andrebbero ad alleggerirsi secondo me...

 

Dove si possono trovare più info??

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su wiki c'è scritto che erano 14 gli anni di reclusione, poi ridotti a 6.

Ci sono varie ipotesi come quella del carburante e l' errore del pilota, viene anche tirata in ballo quella del bird-strike o di un problema non meglio precisato al motore.

 

Ma io mi domando: in teoria dopo Ramstein tutte le norme di sicurezza di posizionamento del pubblico sono state riviste, com'è possibile allora che sia accaduta una simile sciagura?

Siete davvero sicuri che il pubblico si trovasse in una posizione pericolosa?

Se fosse davvero così molte colpe dei piloti andrebbero ad alleggerirsi secondo me...

 

Dove si possono trovare più info??

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!

 

I casi sono due:

1. Il pubblico era nella posizione pericolosa oppure

2.Il pilota ha sbagliato completamente il luogo del display

Perchè l'aereo è precipitato direttamente sulla folla.

Non credo in nessun bird-strike, anche se il motore perde potenza e la riacquista prima dell'impatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pilota è stato condannato perchè ha fatto una manovra azzardata ben sapendo che era troppo basso.almeno io mi ricordo così,il pilota ha sbagliato però lì non ci doveva essere nessuno

Modificato da dogfighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...