Vai al contenuto

Rabona PES 6


dogfighter

Messaggi raccomandati

Quali sono le squadre con cui ti trovi meglio a giocare????

Io con l'Inghilterra e il Manchester United, uso sempre queste due!!!!!!

 

secondo me la squadra più forte è l'inter...ho vinto svariati tornei con quella squadra, Adriano e Ibrahimovic sono fortissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono Interista ma nel gioco non la uso mai, giusto qualche volta ma.....

mentre con le squadre inglesi mi trovo benissimo, rispecchiano il mio modo di giocare, io attacco molto e corro molto, gioco all'inglese!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che la mia squadra preferita dopo il Cagliari è il Manchester Utd. indovinate cosa uso...rooney in attacco invincibile...

 

per la rabona? ruotando l'analogico si fà la veronica... ;)

 

Rooney in coppia con tevez fortissimi e con cristiano ronaldo sulla destra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono Interista ma nel gioco non la uso mai, giusto qualche volta ma.....

mentre con le squadre inglesi mi trovo benissimo, rispecchiano il mio modo di giocare, io attacco molto e corro molto, gioco all'inglese!!!!

 

sopratutto perche in pes gli arbitri non fanno regalini al inter :asd::asd::asd::asd:

Modificato da CHAFFEE79
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sempre o'shea a centrocampo che non mi lavora al meglio con i passaggi filtranti, quindi mi sto attrezzando all'acquisto di lampard... Giggs è un fulmine sulle fasce!!!

 

a che livello giocate normalmente? io a regolare....però non riesco ad esprimere il gioco che vorrei...sono un fantasista incompreso :lollollol:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sempre o'shea a centrocampo che non mi lavora al meglio con i passaggi filtranti, quindi mi sto attrezzando all'acquisto di lampard... Giggs è un fulmine sulle fasce!!!

 

a che livello giocate normalmente? io a regolare....però non riesco ad esprimere il gioco che vorrei...sono un fantasista incompreso :lollollol:

 

 

Generalmnete professionista che già è impegnativo e a volte quando voglio misurarmi ancora di più metto il livello campione!!

Quando uso il livello campione in tornei lunghi come il campionato a lungo andare comincio a sudare quando gioco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho vinto la Coppa Internazionale con l'Inghilterra, purtroppo mi sono ritrovato l'Italia e non ho potuto far altro che batterla ma di misura però!!!

Io mi incavolo quando attacco tutta la partita, bombardo il portiere poi questi fanno un azione in contropiede e mi infilano!!!! :furioso::furioso:

Con l'Inghilterra mi diverto un mondo, tiro certe bordate, con Lampard Rooney ma soprattutto con Steven Gerrard!!!!

GRANDISSIMI e naturalmente io sono un tradizionalista quindi D. Beckham capitano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che mi sono fatto fregare al 92' ( io giocavo con il Barca) da un tiro da fuori area della punta del Sedan...che vergogna....una partita, tra l'altro, settata a 30 min per tempo, il 99% dei quali passati a driblare con Dinho, a fare triangolazioni con Deco e Messi e a scannare con Eto'o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...