Vai al contenuto

avete mai visto star whores?


Leviathan

Messaggi raccomandati

Io l'ho visto "star whores". è una ca22ata allucinante ma è divertente anche se il doppiaggio fa schifo. Anche "sperman" non è male. Mi manca da vedere "la leggenda degli attori inutili".

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi STAR WARS? Io lo ho visto parekkie volte...

no, credo che si riferisca a una parodia :unsure:

per rispondere alla domanda del topic, no, con l'ho mai visto (mi sono perso qualcosa? :huh: )

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Star Whores parodia italiana di Guerre Stellari realizzata da Carlo Sagradini, in arte CarlettoFX.

 

Realizzato interamente da CarlettoFX con la tecnica del ridoppiaggio, il film nato come originale espediente per far pubblicità al gruppo emergente dei Gem Boy, di cui Carlo Sagradini è il cantante, si è rivelato un grandissimo successo, creando i presupposti per un'intera serie di ridoppiaggi (fino a oggi quattro: Star Whores, Sperman, La leggenda di Sean Connery e gli attori inutili e Ridiculo). La scelta del titolo da ridoppiare è stata dettata da due fattori: la presenza di molti attori con maschere, quindi privi di labiale e facilmente adattabili ad ogni dialogo, e dal fatto che è l'opera cinematografica preferita dallo stesso autore. La fase di montaggio è iniziata nel settembre del 2000 ed ha avuto una durata complessiva di dieci mesi.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Whores

 

 

 

 

 

ma "chi se ne frega" non è così brutta

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

I Gem Boy prendono per il culo Masini perchè dicono che porta sfiga. E quindi diriflesso per loro le sue canzoni fanno schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vaccadè grandissimi i gemboy e tra i loro film star whores è il migliore se sei con gli amici t spacchi dal ridere

 

I Gem Boy prendono per il culo Masini perchè dicono che porta sfiga. E quindi diriflesso per loro le sue canzoni fanno schifo.

 

prendono x il c..o anke cesare cremonini :lollollol:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

La canzone non la prendono per il culo solo perchè è di masini ma anche perchè è una pessima copia della stupenda nothing else matter dei metallica, traslitterata in Italiano con delle parole veramente assurde.

Quanto al ridoppiaggio è veramente una delle nicchie della cultura italiana che vale la pena di esplorare, consiglio il sito stevenworks.com per tutto quanto riguarda questo tipo di produzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...