Vai al contenuto

Flight Simulator 2000...


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Un mio amico,ieri sera,mi ha regalato FS 2000,che a suo tempo aveva acquistato originale,ed io tutto contento,già ieri notte lo installai e ci giocai per un buon paio d'ore....Veramente carino :drool:

Stamani volevo farmi un altro voletto,ma NON FUNZIONA PIù,mi dice che mancano dei file...Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,ma seguita a dirmi che mancano dei file e che il mio PC non è in grado di riprodurre il gioco(Ma se ci ho giocato per quasi tutta la notte!!!!).

Devo proprio rassegnarmi all'idea che TUTTI i prodotti Microsoft,da Winzozz in poi,hanno SEMPRE delle balle per non funzionare? :huh::huh::huh:

Avevo il pacchetto Office,mi è toccato installare OpenOffice e adesso va bene,usavo Internet Explorer con tutte le patch e gli update,e alla fine ho dovuto installare Mozilla...

E si che,anche se non ho un PC di ultima generazione(Microsoft ha anche degli errori di ultima generazione per stare al passo?),ho pur sempre 1,7 GHz e 480 di RAM,80 GB di HD con più di 70 liberi su WinMe,e nel 2000 era una macchina di tutto rispetto.

Mi manca solo di imparare a usare Linux,e poi a Bill Gates e a tutti i suoi cancheri li ficco in cantina e ci resteranno finchè li troveranno i paleontologi... :furioso::furioso::furioso::furioso::furioso:

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io MFS2000 ed onestamente non ho problemi neppure con un 800 Mhz e 320 MB di RAM...Però mi viene un dubbio...hai inserito il cd prima di giocarci, pardon, volarci di nuovo? Si perchè MFS2000 richiede l'uso del cd per l'utilizzo e se non lo accontenti và in errore...fammi sapere come và...altrimenti non vi è altra soluzione che disinstallare e reinstallare! Ne vale la pena perchè è davvero un ottimo simulatore per il civile!

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

C'é poco da fare con i Prodotti Winzozz.... passa a Mac o a Linux ;)

Io da settembre scorso ho switchato su Mac.... e mi trovo parecchio meglio.

 

Io per volare uso X-Plane e mi trovo abbastanza bene.

 

Cmq per tornare al discorso di FS ti do un consiglio....

 

Una volta che funzionerà tutto vai su SURCLARO

Ci sono una MONTAGNA di aerei e altre cose belle che puoi scaricarti...

 

Quando avevo il PC e usavo FS2004 (che mi manca tanto :pianto: ) ero un Premium Member del sito e potevo scaricarmi quanti aerei volevo... che bei ricordi!!!!!!! :pianto::(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sinceramente non HO MAI AVUTO problemi con windows...

Eppure ammetto che sono una pippa con i computer...

mai fatto qualcosa sopra...

cosi' come l'ho preso dal negoziante, cosi' e' restato per tre anni...

solo l'altro ieri ho preso un virus e n va' piu' su internet...quindi deco aspettare un tecnico...ma ho sti problemi con i virus perche in pratica non aggiorno MAI windows o antivirus... :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...