Vai al contenuto

anche questi...


Eolo

Messaggi raccomandati

LEGGETE GENTE, LEGGETE

 

Questo articolo è stato pubblicato dal sito integralista-cattolico, effedieffe.com http://www.effedieffe.com/interventizeta.p...rametro=scienze

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

la piccolezza di certi individui sommata alla forte ignoranza produce effetti fortemente comici! :thumbdown:

 

P.S.

News dell'ultimora "Copernico si è rivoltato nella tomba".

Link al commento
Condividi su altri siti

calma calma calma :furioso: piano con l'"integralista-cattolico" <_<

e piano pure col complottista :furioso:

 

avete letto tutto l'articolo, o come io credo vi siete fermati al mero aspetto (segnato nelle prime 10 righe) di esempio sullo sbarco sulla luna ;)<_< ?

esempio tra l'altro utilizzato dal relatore (e non da lui confermato, ricorderei...) per introdurre un discorso più ampio in termini di verità filosofiche e dibattito teologico, che non hanno niente a che vedere col complottismo

 

ora, per favore, va bene accusare i complottisti che vedono complotti dappertutto, ma vedere complottisti e integralisti dappertutto ci mette al loro stesso livello (se non peggio :huh:)

 

EDIT:

nota per chi non ha voglia di leggerselo tutto: l'esempio dello sbarco e il titolo non hanno un nesso così diretto con il discorso filosofico di fondo (nessuno ha intenzione di sovvertire il sistema eliocentrico o qualche trovata simile)

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco l'utilitià di certi articoli... sembra il solito tentativo di rivalsa da parte dei religiosi nei confronti della scienza che, piano piano, sta erodendo tutte le loro verità.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:

nota per chi non ha voglia di leggerselo tutto: l'esempio dello sbarco e il titolo non hanno un nesso così diretto con il discorso filosofico di fondo (nessuno ha intenzione di sovvertire il sistema eliocentrico o qualche trovata simile)

 

ma infatti il problema è proprio questo. per come è stato impostato l'articolo sembra che si voglia fare un sotterraneo attacco al sistema eliocentrico. visto che solo un folle potrebbe pensare di mettere in dubbio il sistema eliocentrico, non si capisce come mai si sia voluto impostare in questo modo il discorso, proponendo dubbi ed interrogativi, quasi a provocare il lettore laico.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

calma calma calma :furioso: piano con l'"integralista-cattolico" <_<

e piano pure col complottista :furioso:

 

non intendevo assolutamente offedere i cattolici, se l'ho fatto (involontariamente) chiedo SCUSA. Non era assolutamente mia intenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo assolutamente offedere i cattolici, se l'ho fatto (involontariamente) chiedo SCUSA. Non era assolutamente mia intenzione.

non ce l'ho con te, sia ben chiaro :blink: ... ho un po' esagerato anch'io... chiedo scusa, ma è che sta diventando una cattiva abitudine accusare in giro di integralismo e complottismo... :huh:

 

X Vortex: si, in effetti l'articolo poteva essere impostato un po' meglio, ma non è un buon motivo per formulare un'accusa di complottismo (se no a me che mi fanno, mi arrestano per congiura contro il mondo, visto quello che scrivo?? :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...