Vai al contenuto

forcieri minniti parisi che fine hanno fatto ?


cama81

Messaggi raccomandati

sembrano spariti ..... vero che c'è una resa dei conti interna ma , la qualità di queste persone non si discute ; col la scusa delle ministre della difesa donna hanno messo la Pinotti che per quanto valida non è da mettere in ombra i suoi colleghi.

che ne pensate?

 

 

vergognoso poi Rutelli al copaco con l' unico merito di aver perso Roma.

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

Minniti non è affatto sparito, è ministro ombra degli Interni ed è parecchio presente nei dibattiti tv, quanto a Parisi è troppo legato a prodi, quindi gli hanno consigliato di mantenere un basso profilo per far dimenticare l'ormai ex presidente del PD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ricordiamo i vecchi tempi quando al ministero c'era un pò di competenza e i bilanci crescevano ... :asd: ...

 

(AGI) - La Spezia, 28 mag. - L'ex senatore, sottosegretario alla Difesa del governo Prodi, Lorenzo Forcieri, e' da oggi il nuovo presidente dell'Autorita' Portuale della Spezia. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, aveva chiesto nelle settimane scorse al presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, l'intesa sul suo nome. Stamattina gli e' stata notificata la nomina ufficiale. Forcieri faceva parte della terna di candidati alla guida della port Authority nella quale spiccavano l'ex presidente della provincia Giuseppe Ricciardi, e l'avvocato Andrea Corradino, presentato dalla locale Camera di Commercio. Oggi pomeriggio il passaggio di consegne tra il presidente uscente Cirillo Orlandi e il neo presidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma "relegato" ad una realtà locale. Peccato, speriamo torni sulla scena nazionale. Non solo per la sua opera come sottosegretario alla Difesa, lo ritango in generale un bravo politico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...