Vai al contenuto

Aggiudicato!


Ospite galland

Messaggi raccomandati

Ospite galland

Eccomi di ritorno dalla 110° fiera filatelica di Verona, sono tre anni che vi partecipo per aiutare degli amici filatelisti di Bolzano.

La fiera da due anni si è aperta anche al materiale librario ed anche in questa edizione ho potuto mettere nel carniere interessanti prede… (Non anticipo nulla… vedrete a breve i prossimi post…)

 

Vorrei, comunque, informare di una importante vendita all’asta: quella della biblioteca di Luciano Buzzetti.

Fonti certe me ne hanno parlato come di un fondo librario di prim’ordine, contenente titoli di

Storia

Storia militare

Storia dell’aviazione

Storia marittima

 

L’asta avrà luogo il 15 novembre del 2008

 

Per ricevere gratuitamente il catalogo di vendita inviate richiesta per posta a

 

VACCARI srl

Via Michelangelo Buonarroti, 46

41058 Vignola (MO)

 

Oppure a mezzo fax al n. 059,760157

 

Ovvero inviando la richiesta all’indirizzo di posta elettronica: info@vaccari.it

 

Specificare:

Nome

Via

Civico

CAP

Città

Telefono

Fax

E-Mail

Età

Firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei, comunque, informare di una importante vendita all’asta: quella della biblioteca di Luciano Buzzetti.

Fonti certe me ne hanno parlato come di un fondo librario di prim’ordine, contenente titoli di

 

Galland, ho appena inviato la richiesta, sapresti per caso se ognuno può scegliere gli eventuali libri (Cosa improbabile) o deve acquistare tutto in blocco? :(

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland
Galland, ho appena inviato la richiesta, sapresti per caso se ognuno può scegliere gli eventuali libri (Cosa improbabile) o deve acquistare tutto in blocco? :(

Il catalogo conterrà, di certo, tutte le modalità dell'asta. Ma non credo sia per corrispondenza.

Acquistare tutto in blocco?! :blink::rotfl::rotfl: ma allora sei milionario! Parliamo di un GRANDE collezionista, la casa d'aste che si occupa di collocare l'offerta è una delle più importanti d'Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistare tutto in blocco?! blink.gif rotfl2.gif rotfl2.gif ma allora sei milionario

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

A dir la verità avevo inviato la richiesta per curiosità, ossia, per conoscere i titoli disponibili e magari reperirli in rete :ph34r:

 

P.S. si poteva fare una colletta tutti gli amici del forum, in modo da creare una biblioteca collettiva!!! :asd: :asd: :asd:

 

(Non mi sembra di aver detto di comprare tutto personalmente non ho capito quindi il tuo sarcasmo <_>

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

A dir la verità avevo inviato la richiesta per curiosità, ossia, per conoscere i titoli disponibili e magari reperirli in rete :ph34r:

 

P.S. si poteva fare una colletta tutti gli amici del forum, in modo da creare una biblioteca collettiva!!! :asd: :asd: :asd:

 

(Non mi sembra di aver detto di comprare tutto personalmente non ho capito quindi il tuo sarcasmo <_< )

Hai ragione, ho equivocato quello che hai detto, scusa :adorazione::adorazione:

Sarebbe bello, però, creare la libreria del forum! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho equivocato quello che hai detto, scusa notworthy1.gif notworthy1.gif

Sarebbe bello, però, creare la libreria del forum! rolleyes.gif

 

Non ti preoccupare, scuse accettate! ;)

 

Per quanto riguarda l'offerta collettiva degli utenti del forum, già immagino la scena!

"""La cordata Aerei Militari si aggiudica l'asta!""" :rotfl:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland
Non ti preoccupare, scuse accettate! ;)

 

Per quanto riguarda l'offerta collettiva degli utenti del forum, già immagino la scena!

"""La cordata Aerei Militari si aggiudica l'asta!""" :rotfl:

Poi portiamo tutti i libri a casa di Fabio e organizziamo un centro lettura e documentazione :rotfl::rotfl:

Con lettura forzata per quelli di "luogocomune" :rotfl::rotfl::rotfl:

hai letto quella dei criminali ipnotizzati che dovevano guidare le V1!? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da galland
Link al commento
Condividi su altri siti

hai letto quella dei criminali ipnotizzati che dovevano guidare le V1!?

 

Guarda, di fronte a queste affermazioni non so se ridere o piangere, anche per la profonda ignoranza di chi tratta alcuni temi senza avere una benchè minima conoscenza del settore! :(

 

Il bello è che le loro dichiarazioni hanno pure seguito! :wip41:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Se hai letto il mio topic "Cosa ci tocca leggere" altro che sbattere la testa al muro!

In un forum o su un blog chiunque può postare tutte le castronerie che vuole.

Quello che ho trascritto era da un libro! il proprietario della Libreria Ares di Roma lo ha messo al bando! :ban?::ban?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...