Vai al contenuto

pubblicità Wolkswagen


robygun

Messaggi raccomandati

Prima di tutti ciao a tutti e complimenti per il forum, veramente pieno di notizie interessanti e precise; ma veniamo a noi:

 

avete presente la pubblicità del nuovo SUV Wolkswagen, quella in cui traina un B-747?? OK..

 

lasciamo perdere il fatto in sè ( non è che faccia chissà cosa in fondo :P :P ) e concentriamoci sull'aereo, l'avevo già visto in alcune foto, si tratta di un 747 sperimentale, modificato per provare la soluzione dei motori gemellati sui piloni interni, in stile B 52.. :huh: :huh:

 

qualcuno mi sà dare qualche info in più?? link, foto, un piccolo riassuntino della sua vita??

 

graz a tutti :okok:

Modificato da robygun
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto...

Di quell'aereo se n'era già parlato...E' un tarocco di un 747 ormai dismesso e usato per le riprese di un film della serie 007.

 

http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=6765

 

Ti conviene usare la funzione cerca nella home...E' decisamente più affidabile e consente di evitare doppioni nelle discussioni: questa probabilmente verrà chiusa... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta aspetta......quell'aereo mi pare familiare.....dev'essere quello utilizzato come sfondo nella pista dell'aeroporto dove quelli di Top Gear (nota trasmissione sulle auto della BBC) provano le macchine....aspetta che controllo

 

 

EDIT:

 

Anz che occhio!!!

 

747 Tuareg

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che ci volgia chissàchè per tirare un aereo a terra..tempo fa avevano sperimentato un motore elettrico da applicare al carrello anteriore usandolo per far rullare l'aereo... nel video c'era un 767-300 Air canada (al 95% MTOW)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
non credo che ci volgia chissàchè per tirare un aereo a terra..tempo fa avevano sperimentato un motore elettrico da applicare al carrello anteriore usandolo per far rullare l'aereo... nel video c'era un 767-300 Air canada (al 95% MTOW)

guarda che è una pubblicità e la gente, normalmente, non sa che trainare un aereo e relativamente facile, anche se non credo che la mia Kia possa farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...