Vai al contenuto

Tiger I E\H1 1/35


Modell9000

Messaggi raccomandati

Bene ma nessun altro furious.gif furious.gif scherzo grazie Vortex che tra un pò poste le foto del kavasakhi o kasashy vabe 1/48

 

Ehmmmm..... Le seguenti immagini dovrebbero ritrarre il Tiger da te acquistato! ;)

 

Tiger%20front2.jpg

 

Tiger%20rear2.jpg

 

Tiger%20side1.jpg

 

:drool: :drool: :drool:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

mai visto un tiger unicamente verde (anche se potrebbe essere verde aereografato sul giallo sabbia in maniera irregolare, allora sarebbe veritiero)... non ti fidare troppo della scatola. segui le istruzioni e magari cerca sul sito che ti ho proposto io che è pieno di tiger.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

spero, per una migliore riuscita del veicolo, che i cingoli siano fatti in singole maglie. il nastro unico è noioso da incollare e da verniciare.

 

il modello da te linkato, sembra avere una colorazione di base in panzer grey, con apposta (ovviamente tramite aereografo) una finitura in sabbia molto leggera, in modo da far trasprarire l'affrettatezza con la quale è stata messa, per evidenziare che il mezzo è arrivato in africa con la finitura grigio scuro ed è stato ridipinto in sabbia sul campo di battaglia (infatti anche la croce è semicoperta dal colore).

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... non so se puo essere utile ma questo sito che non so neppure come l'ho trovato ti fa vedere la scatola con

tutto il suo contenuto e anche le istruzioni di montaggio... A me è servito perchè ho perso le istruzioni di una scatola.

Poi lo uso perchè della italeri mi fido poco dei colori suggeriti per il montaggio così guardo se la tamiya ho l'hasegawa

hanno fatto un modello simile e ne prendo spunto

 

http://www.1999.co.jp/eng/10068808

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ma non puoi cominciare a montarlo e poi pensi a che colore farlo?

 

Ho degli amici che fanno i carri e mi dicono che la colorazione dipende dall'ambientazione che vuoi dargli. Un professionista

serio mi ha detto che durante la guerra era quasi impossibile vedere 2 carri dello stesso colore. Da scatola di montaggio suggeriscono una tonalità specifica ma nella realtà le cose andavano un po diversamente... Mi faceva il caso del "color sabbia " dei carri italiani nel deserto. I carri che arrivavano dall'Italia non avevano il colore sabbia. Così ai reparti davano delle latte di colore da mischiare con l'acqua e applicare a pennello. L'acqua nel deserto i soldati italiani neppure la tenevano per bere figuriamoci per mischiarchi il colore. Così usavano la pipì che visti i problemi di salute dei soldati poteva diventare rosso sangue cambiando di molto la tinta del colore....

Ciao Navigator...

Modificato da navigator
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il kit non è ancora arrivato :pianto: Ecco le foto attese sono venute un pò male

 

le altre perciò solo due ne metto poi le faccio meglio . Comunque voglio fare presente che io non sono uno molto attrezzato non ho : Aerografo . Tutti i colori dal X-1 al XF-1 lavoro con cose che frebbero idere ai polli . Comunque la cornice è da finire.

 

 

Shiden 1

 

Shiden 2

Modificato da Modell9000
Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivatoooooooo Ieri sono stato questi due giorni solo allo scafo e i cingoli domani inizio le altre parti

Evaiiiiii

 

Finalmente, avevi trasmesso una sorta di stato d'ansia! :asd:

 

Posta le foto man mano che procedi con i tuoi lavori!!! Per apprezzare i risultati delle tue "Fatiche" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...