Vai al contenuto

AAA cercasi avatar


Messaggi raccomandati

Pensavo di non vederlo solo io, invece rick mi ha confermato i sospetti: il mio bel corto maltese nell'avatar è decisamente scomparso, però se vado nel profilo lo vedo ancora.

Qualcuno mi aiuti!!!:helpsmile:

 

por*a miseria appena mi ha aperto sto messaggio l'avatar è ricomparso, il mistero si infittisce!

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di non vederlo solo io, invece rick mi ha confermato i sospetti: il mio bel corto maltese nell'avatar è decisamente scomparso, però se vado nel profilo lo vedo ancora.

Qualcuno mi aiuti!!!:helpsmile:

 

por*a miseria appena mi ha aperto sto messaggio l'avatar è ricomparso, il mistero si infittisce!

 

E' vero, è qualche giorno....ho la soluzione forse!

 

E' riapparso sul bancone del chiosco dello stabilimento balneare dove abitualmente vado....hanno rifatto interamente il locale durante l'inverno e ora che hanno ripaperto il Maltese navigante campeggia proprio lì!!! Spiacente per l'usurpazione.... :rotfl::bleh:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire ke il link da cui l'ha preso,il signore che aveva messo la foto l'ha tolta..o la pagina non c'e piu... ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire ke il link da cui l'ha preso,il signore che aveva messo la foto l'ha tolta..o la pagina non c'e piu... ^^"

Quoto.

 

 

 

 

Se riesci a visualizzarlo, salvalo sul tuo pc e poi fai l'upload da qualche altra parte (tipo imageshack o direttamente su questo sito), prima che scompaia definitivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...