Vai al contenuto

spaciba tovarišč


Hitman079

Messaggi raccomandati

Ospite intruder
Benvenuto :okok:

 

Вы знаете русский язык

 

 

Да, я выучил русский много лет назад. А вы?

 

 

Я извиниться. Добро пожаловать Hitman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non si scrive così ma priviet = ciao, dasvidania = arrivederci, isba = capanna e babuska = nonna :P

 

Ciiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooo!

Priiiiiiiviiiiiiiiieeeeeeeeeet!

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Sicuramente non si scrive così ma priviet = ciao, dasvidania = arrivederci, isba = capanna e babuska = nonna :P

 

Ciiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooo!

Priiiiiiiviiiiiiiiieeeeeeeeeet!

 

 

Привет significa più salve, che ciao. E изба è un'abitazione rurale, ma non una capanna, qualcosa di più simile all'edificio principale di una fattoria, può essere anche a due o più piani e con il basamento in pietra, anche se tutto il resto è di legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
zero voglia scrivo con la tatiera normale, vabbè con opera l'ho copiata in una nota

 

Спасибо товарищ non è sbagliato? non è Спасибо товарищи

 

 

L'errore in realtà non è mio, ma di chi ha scritto il thread, tovarisc anziché tovarisci, io ho tradotto quello che lui ha scritto. Fra l'altro la pronuncia è spasiba tavarisc(i), tenendo presente che la "a" non è aperta ma un suono a metà con la "o".

 

Il programma per scrivere il cirillico non mi ricordo dove l'ho rimediato (in realtà l'ha rimediato mia moglie, russa, le serve per scrivere a casa), chiederò. La tastiera coreana? Io vorrei sapere come si attiva quella italiana, qualche volta. :furioso:

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

La Russia è una nazione che ha sempre suscitato ilmio interesse (Storia, costumi, letteratura, arte) mi fa piacere ci sia un altro russo nel sito. Di che città sei originario? E' gia arrivata la rasputica?

B E N V E N U T O ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Да, я выучил русский много лет назад. А вы?

Я извиниться. Добро пожаловать Hitman.

 

Привет, я работал в Москве 5 месяцев длиной, и я изучил русский язык немного

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Привет, я работал в Москве 5 месяцев длиной, и я изучил русский язык немного

 

 

Где ты учился русский язык? В Италии?

 

 

Poi magari proseguiamo in italiano o i moderatori ci tireranno le orecchie, dopo tutto questo non è un forum russo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Где ты учился русский язык? В Италии?

Poi magari proseguiamo in italiano o i moderatori ci tireranno le orecchie, dopo tutto questo non è un forum russo...

 

Привет мой друг, я изучил русского в Милане вместе с девочкой из Хорватии. Тогда я имел практику в Москве. Пока

 

bene poi continuiamo pure in italiano , dasvidaniya :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Russia è una nazione che ha sempre suscitato ilmio interesse (Storia, costumi, letteratura, arte) mi fa piacere ci sia un altro russo nel sito. Di che città sei originario? E' gia arrivata la rasputica?

B E N V E N U T O ! ! !

 

ma anche no :unsure: non sono russo per niente

 

 

(però al maks 2009 ci vado :thumbup: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...