Vai al contenuto

Domanda...!


Bubu

Messaggi raccomandati

non so se va proprio qua pero....

 

ma e vero che se tu fai l'universita e dopo vuoi arruolarti nell'esercito(anche come vfp1 intendo) l'eta massima si "allunga"...cioe...non so quant'e adesso..22??ecco..che tipo sale di qualche anno di piu?e vero?e vale anche per le accademie??qualcuno sa qualcosa in piu? :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhhh no Bubu però in compenso con alcuni tipi di laurea puoi tentare l'accesso in accademia per ruolo speciale...

Per il vfp1 invece da soltanto punti di più (la laurea da sola ne fa 7 se non sbaglio)

:unsure: Non mi sembra che la Laurea permetta l'accesso ai corsi regolari in nessuna Accademia (Militare, Navale, Aeronautica, dei Carabinieri)... i Ruoli Speciali (Tecnico-logistici), prevedono l'assunzione di Laureati a mezzo concorso pubblico, ma penso frequentino corsi specifici presso altri enti della Difesa (Ministero della Difesa, Scuole di Guerra, Reparti operativi)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti. Sono un riservista e volevo chiedere se qualcuno ha notizie su possibili utilizzi dei riservisti in futuro oppure sono abbandonati.

 

Sono riserva anche io, ma le notizie non sembrano buone, vediamo se i prossimi soldi che vanno nella Difesa ci permettono di farci un 6 mesi in giro!

Che ti devo dire, speriamo.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se va proprio qua pero....

 

ma e vero che se tu fai l'universita e dopo vuoi arruolarti nell'esercito(anche come vfp1 intendo) l'eta massima si "allunga"...cioe...non so quant'e adesso..22??ecco..che tipo sale di qualche anno di piu?e vero?e vale anche per le accademie??qualcuno sa qualcosa in piu? :helpsmile:

 

Le vostre risposte m'illuminano ogni giorno sempre piu! ^^

 

Magari se utilizzassi un titolo consono come da regolamento... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se utilizzassi un titolo consono come da regolamento... :rolleyes:
Piu consono di cosi...

 

 

Auguri Bubu :compleanno: me n'ero dimenticato......
aahh ecco il messaggio in cui dicevi di avermi fatto gia gli auguriii!!! =P

 

 

graziee!! =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono un riservista e volevo chiedere se qualcuno ha notizie su possibili utilizzi dei riservisti in futuro oppure sono abbandonati.

 

abbandonati! già ci saranno sempre meno soldati professionisti, sai che se ne fanno dei riservisti!!! io ho fatto più volte domanda... niente!

 

Anche i ruoli speciali ormai sono ad esaurimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...