Vai al contenuto

Nintendo DS o PSP?


Berkut

Preferite il Nintendo DS o la PSP?  

13 utenti hanno votato

  1. 1. Preferite il Nintendo DS o la PSP?

    • Nintendo DS (o DS Lite)
      3
    • PSP
      10


Messaggi raccomandati

Che preferite tra le due console portatili?

Io ho il DS, ma dopo aver provato la PSP mi sono reso conto che ha grafica migliore e soprattutto comandi molto più semplici.

Ho rpvato CoD4 su NDS: grafica tutta pixelata, e soprattutto comandi pessimi, usare il Touch Screen come mouse non è una grande idea, pensate che per mirare col fucile bisgna cliccare due volte il TC e per questo motivo, spesso mentre cammino si alza da solo oppure mentre sparo si abbassa.

Ho anche Fifa 08 e Fifa 07, nulla a che vedere con la grafica di PES su PSP (la grafica di Fifa è migliore di quella di PES, almeno su PC).

 

Voi che preferite?

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

bho..dipende dal tipo di giochi che vorrei giocarci..ma una PSP ha molte piu funzioni che il DS( a quanto ne so di sentito dire ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

....Tennis a Nintendo Wii, sono un campione!!!

 

Vorthex, hai fatto le scuole alte tu, eh!? :D

 

 

.....POI VI DOMANDATE PER QUALE MOTIVO IO HO PROPOSTO IL MIO NOTO SONDAGGIO SULLA G.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con vorthex, cmq, io ho il ds e lo uso solo per quei giochi tipo brain training, però per altri tipi di giochi secondo me la psp è meglio.

ho anche in prestito la wii che è tutto un altro mondo, troppo divertente.

 

OT @paperinik: ma come si fa ad indirizzare la palla nel tennis? io mi sono quasi slogato un polso per provare a farla andare dove dico io, ma non ci riesco, potresti illumiarmi?! anche per MP se non è un problema. tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

OT @paperinik: ma come si fa ad indirizzare la palla nel tennis? io mi sono quasi slogato un polso per provare a farla andare dove dico io, ma non ci riesco, potresti illumiarmi?! anche per MP se non è un problema. tnx

 

BUHHHH,

Io mica ce l'ho a casa mia, vado da un mio amico e gioco....e vinco!!!

 

Sarà che a tennis ci gioco per davvero... :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...