Vai al contenuto

SEMPRE NEI NOSTRI CUORI (ROSSONERI)


wingrove

Messaggi raccomandati

Apro questo topic, per onorare la splendida carriera di due pilastri del Milan: Cafu e Serginho

 

Il 16 Maggio in conferenza stampa, hanno annunciato l'abbandono della maglia rossonera dopo, rispettivamente, 5 e 9 anni passati a vincere solo per lei. (:pianto: mi sono commosso)

 

Cafu, tornerà in Brasile, e probabilmente sarà il nuovo scopritore di talenti per conto del Milan in quella parte di America Latina.

 

Serginho, anche lui tornerà in patria, dovrebbe giocare ancora per qualche anno nelle squadre del campionato brasiliano.

 

Si chiude quindi un'era del calcio milan-brasiliano, che ha visto scendere in campo velocità (Concorde e Pendolino) simpatia, forza, tecnica e cuore.

 

Per due giocatori che hanno dato tutto per la squadra, che hanno giocato al massimo delle loro possibilità, per il bene ed il rispetto che si sono conquistati e per il loro valore dentro e fuori dal campo, vorrei, da parte di tutti i tifosi milanisti, dirvi solo una cosa:

 

Grazie di tutto :adorazione::adorazione::adorazione:

 

 

(Naturalmente un grazie anche all'eterno sorriso menefreghista di entrambi verso gli arbitri, e all'intramontabile ed onnipresente cicca di Cafu) :rotfl:

 

 

SEMPRE NEI NOSTRI CUORI (tratto da: acmilan.com)

 

Serginho e Cafu parlano della loro permanenza nel Milan

 

CARI AMICI VI SCRIVO: (tratto da: acmilan.com)

 

Cari tifosi rossoneri,

 

la partita di domenica sarà per me l’ultima con la maglia del Milan. Sono trascorsi cinque anni da quando sono entrato a far parte della grande famiglia rossonera e ben undici dal mio arrivo in Italia.

 

Sono stati anni indimenticabili, ricchi di emozioni indescrivibili per me e la mia famiglia e di grandi soddisfazioni professionali che, come accade nello sport e nella vita, a volte si alternano a sentimenti meno felici. Potrei elencare una lunga serie di momenti che resteranno sempre nella mia memoria: dai primi successi con il San Paolo e con il Palmeiras, alla straordinaria conquista dello scudetto con la Roma, al momento in cui, da Capitano della Seleçao, ho alzato la Coppa del Mondo in Giappone nel 2002, fino alla vittoria, con i nostri colori, dello scudetto nel 2004 e della Champions League nella scorsa stagione.

 

Non posso dimenticare però esperienze meno fortunate ma a cui sono ugualmente legato come l’inspiegabile notte di Istanbul.

Tutti traguardi a cui si arriva lottando fino in fondo, con il sorriso sulle labbra e con una buona dose di umiltà, lavoro duro e sacrificio. Sono queste ultime infatti le caratteristiche che rappresentano non solo me, ma l’intero gruppo con cui ho avuto il privilegio di lavorare in questi cinque anni. Una squadra composta da grandi campioni dentro e fuori dal campo, con cui ho stabilito fin da subito una splendida intesa, tanto da condividere con alcuni di loro bellissimi ricordi.

 

Intendo ringraziare a nome mio e della mia famiglia il Presidente, il Mister e i miei compagni, i dirigenti e la società tutta ai quali auguro ogni bene, i tanti amici che ho avuto la fortuna di incontrare nei miei anni “italiani” e soprattutto i numerosissimi tifosi di Milan e Roma che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato.

 

Marcos Cafu

 

 

Cafu3.jpeg

 

C_3_Media_47171_immagine_det.jpg

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Cafù!!!

ps: ci vediamo l'anno prossimo su La7 il giovedì sera :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd::asd:

 

Perfino lo sfottò ha un limite.....leggere un interista che prende per il sedere un milanista riguardo alla Champions League non si può sentire!!!!

 

Non avete proprio contegno....oltre che la memoria molto corta! Vincete -male- da due anni e inizate a sbeffeggiare chiunque!!!

 

OHHHHHH MA NON FATE UNA FINALE DI COPPA CAMPIONI DAL 1967!!!! E FRA L'ALTRO IO CONTROLLEREI PERCHE' ERA LA TV IN BIANCO E NERO: FORSE QUELLA Lì NON ERA NEMMENO L'INTER......

 

E AVETE ASPETTATO QUASI 18 ANNI PER VINCERO UNO SCUDETTO!!!

 

DICIOTTO.....18.....DICIOTTO ANNI DI ROSICATE, LACRIME E FEGATI GONFI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfino lo sfottò ha un limite.....leggere un interista che prende per il sedere un milanista riguardo alla Champions League non si può sentire!!!!

 

Non avete proprio contegno....oltre che la memoria molto corta! Vincete -male- da due anni e inizate a sbeffeggiare chiunque!!!

 

OHHHHHH MA NON FATE UNA FINALE DI COPPA CAMPIONI DAL 1967!!!! E FRA L'ALTRO IO CONTROLLEREI PERCHE' ERA LA TV IN BIANCO E NERO: FORSE QUELLA Lì NON ERA NEMMENO L'INTER......

 

E AVETE ASPETTATO QUASI 18 ANNI PER VINCERO UNO SCUDETTO!!!

 

DICIOTTO.....18.....DICIOTTO ANNI DI ROSICATE, LACRIME E FEGATI GONFI!!!

 

Sì però tutti gli altri tifosi nel frattempo... QUANTO GODEVANO?

 

 

TANTOOOOOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfino lo sfottò ha un limite.....leggere un interista che prende per il sedere un milanista riguardo alla Champions League non si può sentire!!!!

 

Non avete proprio contegno....oltre che la memoria molto corta! Vincete -male- da due anni e inizate a sbeffeggiare chiunque!!!

 

OHHHHHH MA NON FATE UNA FINALE DI COPPA CAMPIONI DAL 1967!!!! E FRA L'ALTRO IO CONTROLLEREI PERCHE' ERA LA TV IN BIANCO E NERO: FORSE QUELLA Lì NON ERA NEMMENO L'INTER......

 

E AVETE ASPETTATO QUASI 18 ANNI PER VINCERO UNO SCUDETTO!!!

 

DICIOTTO.....18.....DICIOTTO ANNI DI ROSICATE, LACRIME E FEGATI GONFI!!!

 

Ma non ti fai mai i @$#! tuoi no? :asd:

 

Fino a prova contraria qui l'unico che sta a rosicare sei tu, caro PK, che rompi i c*****i a tutti con quelle cavolate sull'onestà juventina (un controsenso ovviamente) e non ti dai pace perchè da tre anni non vi riesce più di rubare un campionato. Ma la smetterai mai? ROSICONE DELLA DOMENICA (SPORTIVA)! :asd:

 

Quanto al Milan

 

SIETE ANCHE NEI NOSTRI CUORI! GRAZIE RAGAZZI, DI AVER MANDATO LA VIOLA IN CHAMPIONS! :adorazione::adorazione:

 

(Ora sono io che non mi faccio i @$#! miei ma va bene così! :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE PK, DEVO DIRE CHE SEI UN VERO SPORTIVO.

Quanto agli altri, quando si parla di Milan e Champions, sarebbe il caso di portare un pò più di rispetto e "pulirsi la bocca", dato che sono 7 la Champios vinte da noi, dato che è dai tempi del conflitto in Viet-Nam (rimandendo in tema con il forum) che voi Interisti non vincete la coppa campioni, dato che la Fiorentina non andrà oltre gli ottavi (e sono ottimista).

Modificato da jolly rogers
Link al commento
Condividi su altri siti

OHHHHHH MA NON FATE UNA FINALE DI COPPA CAMPIONI DAL 1967!!!! E FRA L'ALTRO IO CONTROLLEREI PERCHE' ERA LA TV IN BIANCO E NERO: FORSE QUELLA Lì NON ERA NEMMENO L'INTER......

 

1971/1972 Aiax - Inter 2 -0 :offeso:

C'era un certo Johan Cruijff...

Modificato da lender
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo topic, per onorare la splendida carriera di due pilastri del Milan: Cafu e Serginho
:offeso:

 

Come vedete siete completamente OT !!!!!!!! :furioso:

Per le scaramucce fuori di qui!!!!!!!!

E non venite ancora ad infangare la reputazione del club n1 !!!!!!!!!

 

World Champion 2007 shhhhhhhhhhhhhhhhhhh...............toh sento una canzoncina di Gattuso....cosa dice?.... "..............ooohhh loooooo scudetto, ficcatevelo nel cu*** loooo scudetto ficatevelo nel c*** nel c**** nel c****" chissa che significa........ :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:offeso:

 

Come vedete siete completamente OT !!!!!!!! :furioso:

Per le scaramucce fuori di qui!!!!!!!!

E non venite ancora ad infangare la reputazione del club n1 !!!!!!!!!

 

World Champion 2007 shhhhhhhhhhhhhhhhhhh...............toh sento una canzoncina di Gattuso....cosa dice?.... "..............ooohhh loooooo scudetto, ficcatevelo nel cu*** loooo scudetto ficatevelo nel c*** nel c**** nel c****" chissa che significa........ :asd:

 

Vabbè, allora te le cerchi... E quest'anno cosa ci mettiamo nel c**O? Il posto in UEFA? :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:offeso:

 

Come vedete siete completamente OT !!!!!!!! :furioso:

Per le scaramucce fuori di qui!!!!!!!!

E non venite ancora ad infangare la reputazione del club n1 !!!!!!!!!

 

World Champion 2007 shhhhhhhhhhhhhhhhhhh...............toh sento una canzoncina di Gattuso....cosa dice?.... "..............ooohhh loooooo scudetto, ficcatevelo nel cu*** loooo scudetto ficatevelo nel c*** nel c**** nel c****" chissa che significa........ :asd:

 

 

Si il club numero 1 nel mondo tranne che in ITALIA, perchè in ITALIA siamo noi dell'INTER I PIU' FORTI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per la stagione 2007/2008......comincia a contare i trofei vinti dalla tua inter: allora numero champions, Uefa, supercoppa italiana, coppa italia, mondiali per cl.....a scusa è vero che sciocco sto parlando dell'INTER, che bacheca piccola che avete....

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per la stagione 2007/2008......comincia a contare i trofei vinti dalla tua inter: allora numero champions, Uefa, supercoppa italiana, coppa italia, mondiali per cl.....a scusa è vero che sciocco sto parlando dell'INTER, che bacheca piccola che avete....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...