Vai al contenuto

Inter campione d'italia


Leviathan

Messaggi raccomandati

Bah, come MILANISTA CONVINTO mi viene il volta stomaco nel parlare dell'inter.

 

Nel parlare della juventus mi viene l'orticaria.

 

Nel parlare della fiorentina mi viene in mente solo una cosa: un bel bisteccone. Un bel bisteccone che verrà preso a calci dal deportivo in Champions muahahahah

 

Nel parlare della Roma dico solo: peccato, ci avete provato ma è andata buca.

 

Nel parlare del Milan dico: VI STA BENE, COSì IMPARERETE A NON FOTTERV**E DEL CAMPIONATO E A NON FARE GLI SBORONI DELLA SITUAZIONE, E COSì IMPARATE PURE A FARE UN'OFFERTA PER RONALDINHO, E IMPARATE PURE A FESTEGGIARE 2 GIORNATE PRIMA, SI PROPRIO COSì E' ANDATA..M' BACC' A LI DINT.

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

eh già i campionati onesti erano quelli della juve basta vedere le intercettazioni e le vie segrete ...

piccioneviaggiatorecg9.jpg

Si dai riprendiamo la discussione sulle intercettazioni...tanto ne abbiamo parlato poco...quello che vale la juve l'ha dimostrato anche quest'anno sul campo arrivando terzi, vincendo parecchi scontri diretti e facendo le scarpe a tutti quelli che dicevano che quest'anno saremmo arrivati a metà classifica. L'inter con una squadra del nostro livello avrebbe lottato per la retrocessione probabilmete. Nient'altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel parlare della fiorentina mi viene in mente solo una cosa: un bel bisteccone. Un bel bisteccone che verrà preso a calci dal deportivo in Champions muahahahah

 

Almeno la Fiorentina in Champions ci va, voi no! :bleh::bleh::bleh::bleh:

 

O bischeriiiiii... vorrà di' che vi si manda 'na 'artolina dall'Eropa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno la Fiorentina in Champions ci va, voi no! :bleh::bleh::bleh::bleh:

 

O bischeriiiiii... vorrà di' che vi si manda 'na 'artolina dall'Eropa!

 

No grazie ne abbiamo già tante. Per una volta possiamo fare senza. Però se volete possiamo mandarvi noi una fotocopia di una cartolina del mondo.

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

...pensate voi ad averlo visto per 29 anni sulle nostre.

 

 

E comunque non è che se l'avesse vinto la Roma avrei fatto salti di gioia, visto che ho svariati conoscenti giallorossi dall'sms molto facile.

 

--------------------------------------

A proposito di Roma:

DE ROSSI ARRABBIATO - Se Spalletti la prende con filosofia, lo stesso non si può dire di Daniele De Rossi. "Ci sono state sette-otto partite falsate - accusa il centrocampista della Nazionale -. È un peccato dovere parlare di questi episodi, ma questo campionato non si può ridurre a due partite perchè quest'anno è successo il finimondo. Noi abbiamo vinto partite che non meritavamo di vincere e viceversa, ma quello è il calcio. Invece quanto successo quest'anno non è calcio. I giocatori dell'Inter se lo sono sudato lo scudetto ma un campionato così particolare non si vedeva da tanto tempo. Mi chiedo cosa sarebbe potuto accadere se fosse successo alla Juve ciò che è successo all'Inter. Gli scontri diretti non sono stati decisivi, piuttosto lo sono stati i due mesi nei quali l'Inter faceva fatica e nonostante questo su 10 partite ne ha vinte 9. Sono un po' scosso e 'rosicone', ma non era a Catania che dovevamo vincere il campionato".

COME NON DARGLI TORTO....

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il milan: ci mancava giusto la coppa uefa. se la vinciamo avremo vinto tutto.

 

voi milanisti non ammetterete mai di aver fatto un gran figura di m***a quest'anno in campionato dopo aver rotto tutto l'anno con la storia di essere campioni del mondo,ammettelo la UEFA vi da fastidio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ua applauso all'Inter che ha meritato questo scudetto e anche alle squadre che hanno raggiunto la salvezza sopratutto per il Cagliari che da -6 dall'ultima ha raggiunto la salvezza con una gg di anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello ieri, ho abbiamo aspettato due ore fuori dai cancelli ma ne è valsa la pena, alle 19.00 ero allo stadio e alle 21.00 finalmente aprono i cancelli dopo che ci siamo messi a prenderli a pugni, cacchio vibrava tutto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: una volta entrati dritti in CURVA NORD a cantare e ha sventolare le bandiere. Stamattina ero senza voce, ho gridato come un pazzo e mi sono affumicato con i fumogeni però ero sobrio solo un pò brillo :okok::okok::okok:

Mi piacerebbe molto inviarvi il filmato che ho fatto nella bolgia della nostra grande CURVA NOOOOOOOOOOOOOOOOORD!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

interisti...è da 19 anni che non vincete uno scudetto serio....

2 anni fa...regalato

1 anno fa...sembrava il campionato del campetto di calcio di fianco a casa mia

questo....non dovete ringraziare lo zingaro....e nemmeno mancini...bensì gli ARBITRI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono così contento che mi scivola via qualsiasi cosa mi dite ahahahahahahahahahaha, presto ci si dimenticherà degli episodi e rimarrà solo il nome INTER sull'albo d'oro ahahahahahahahahahahahahahaah e la coppa in bacheca ahahahahahahaha TUTTO IL RESTO E' ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi 40 anni nell'albo d'oro della coppa dei campioni/champions...c'è scritto il nome inter????ahhhh...no scordavo....

 

sull' albo d'oro del campionato il nome inter c'è scritto 27 volte????ahhhh no confondo....

 

saull'albo d'oro della coppa italia c'è scritto 9 volte il nome inter????ahhhh, no mi son sbagliato....

 

nella classifica capocannonieri di quest'anno, in vetta c'è scritto "zingaro"????ahhhh, no....del piero...

 

siete la squadra più tifata in italia???...ahhhh no...

mi dispiace

 

vabbe.....divertitevi con questo scudetto...dato che avete solo quello e poco altro di cui vantarvi (e che vanto!!!).....

 

 

avete iniziato a rubare sin dal vostro primo campionato vinto...e quindi non mi meraviglio che ne rubiate ancora...

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahah nel vostro albo d'oro c'è scritto 27 volte LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Siete solo tifosi aggrappati alle glorie di un passato che non ritornerà più ahahahahahaah andate a fare compagnia alle altre grandi del passato TORINO, NAPOLI GENOA E PRO VERCELLI :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

NOI SIAMO IL FUTURO INSIEME ALLA ROMA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

DAI CHE OGGI VADO A PORTARE LE ARANCE A MOGGI :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vinciamo l'anno prossimo siamo già alla pari con il milan quanto a scudetti!!!!

Sul caso Mancini rimarrei cauto, le vittorie solitamente fanno dimenticare tutto anche se io ahha ammetto che l'avrei già esonerato contro il Liverpool a metà partita se ero Moratti, il secondo tempo lo dirigevo io ahahahah!!!

 

Un pò di foto:

 

106889-480.jpg

106888.jpg

106887-480.jpg

106916-480.jpg

106921-480.jpg

106926-480.jpg

106933-480.jpg

106943.jpg

106945-480.jpg

 

 

SALUTI DALLA CURVA NORD:

 

normalinter02hj0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Farsi dare dei ladri dagli juventini mi fa ridere :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ancora, ancora una volta, i campioni d’Italia siamo noi. È stata dura, snervante, frenetica, ma alla fine è scudetto. Hanno provato in ogni modo a farcelo perdere, gufando, ricordando un altro 5 maggio, cercando di creare un nuovo caso intercettazioni e alla fine non mettendo in vendita i biglietti per assistere alla partita decisiva come par condicio con i romani…ASSURDO!

 

Tutto e tutti contro, ma noi siamo stati più forti di ogni cosa. Ci hanno impedito di vedere la partita, ma non di esserci…lì al nostro posto, al fianco della nostra squadra, a difesa di due colori che sono la nostra fede, la nostra passione, la nostra vita. Eravamo tutti lì, con il cuore a mille, con gli occhi pieni di tensione, una tensione palpabile. Ci si guardava e ogni sguardo che incrociavi sembrava ti dicesse “DAI CHE CE LA FACCIAMO”. Si cantava fregandocene della pioggia che scendeva come se fossimo in curva, perché in quelle ore la strada era la curva, le orecchie protese a sentire un auricolare e il pensiero rivolto dentro lo stadio, disteso sul campo insieme ai nostri ragazzi. Alla fine il tripudio, gli occhi hanno scaricato la tensione lasciando uscire lacrime di gioia, felicità, un qualcosa d’incontenibile. Sguardi rivolti al cielo come per ringraziare qualche stella che non smetterà mai di brillare, come per dirgli:L’ABBIAMO VINTO INSIEME PERCHE’ NOI FACCIAMO TUTTO INSIEME, o semplicemente perché sono lì con te. Questo scudetto è lo scudetto di chi ci ha sempre creduto, di chi non ha mai mollato, di chi ha stretto i denti ed è andato oltre ogni paura, ogni difficoltà, oltre ogni maledetto ricordo…Ancora una volta grazie a tutti i ragazzi che si sono fatti in quattro per il gruppo, dalla gestione degli “STRISCIONI-STENDARDI”, alle bandiere, dal materiale all’organizzazione delle coreografie, e quindi un grazie infinito a tutti i ragazzi degli altri gruppi con i quali si collabora con armonia e amicizia, sotto un’unica bandiera, quella della grande CURVA NORD MILANO. Grazie ai ragazzi che si sono adoperati per la distribuzione della fanzina, un grazie infinito al nostro webmaster (Luca) che, anche se “sta come un pazzo e si è ridotto a mangiare latte e cereali per addormentarsi”, è sempre operativo e rende il nostro sito sempre aggiornato in ogni sua forma, permettendo a chiunque d’esser sempre informato su tutto.

 

Grazie alla Chiara che si riempie la casa di fotocopie di carte d’identità per non far mancare a nessuno il biglietto nominativo per le trasferte, e per la pazienza nel gestire liste pullman e aereo.

 

Il pensiero poi va sempre a loro, a tutti i ragazzi che non sono più tra noi…avrebbero voluto esserci, ci sarebbero stati, e allora non non dimentichiamoli mai! Continuiamo a farli vivere tra noi perché nessuno se ne va davvero finchè c’è qualcuno a tenere vivo il loro ricordo.

 

Tifare Inter è un onore, amarla un privilegio, difenderla un dovere.

 

Essere Boys, esserlo nella mente, essere Boys, esserlo per sempre!!!

 

BOYS SAN MILANO 1969

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere Boys, esserlo nella mente, essere Boys, esserlo per sempre!!!

 

BOYS SAN MILANO 1969

 

 

VOI DELL'INTER VI GARBA ESSERE IN MEZZO AI BOYS

 

A NOI DELLA JUVENTUS PIACE ESSERE MOLTO DI PIU' IN MEZZO ALLE GIRLS!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

....questo corrisponde a un Aim-120C che sibila veloce dirigendosi sul suo bersaglio! :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...