Vai al contenuto

Buongiorno a tutti


Virgilio

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti desidererei presentarmi sono Virgilio e frequanto il forum di tuttovola in qualità di recensore e di pilota della squadriglia virtuale ITAF (italian fighters). Ho trovato questo sito per caso cercando un nuovo sfondo per il mio desktop, e devo dire che mi è piaviuto molto (in particolare modo la parte storica =) ). Spero di potervi risentire al più presto magari postandovi qualche mio articolo =)

 

A presto,

Virgilio

Link al commento
Condividi su altri siti

breena hai vinto per un soffio :mellow:

 

 

:D sono sempre pronta ad accogliere i nuovi arrivati! :P

 

 

visto e considerato che non sono ancora capace di contribuire in modo significativo a questo forum...ma con il tempo arriverò!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Ti segnalo gobbomaledetto che è laureato proprio in storia...più abbiamo altri membri (tra cui io) che invece siamo laureandi in storia.

Ammazza, questo non lo sapevo! Io sono un patito della storia, annche se la relativa sezione mi limito a leggerla con interesse, dato che siete molto più preparati di me! :adorazione:

 

Comunque anch'io ti do il mio benvenuto, sono sicuro che il tuo apporto sarà prolifico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza, questo non lo sapevo! Io sono un patito della storia, annche se la relativa sezione mi limito a leggerla con interesse, dato che siete molto più preparati di me! :adorazione:

 

Grazie per i complimenti!

 

Ebbene sì, avete svelato il mio segreto.

 

Anche se il mio campo di ricerca non è la storia militare, bensì il movimento sociale cattolico dopo la seconda guerra mondiale.

Modificato da gobbomaledetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Ti segnalo gobbomaledetto che è laureato proprio in storia...più abbiamo altri membri (tra cui io) che invece siamo laureandi in storia.

laurearmi in storia è sempre stato il mio sogno ma purtroppo non ho nè le possibilità nè la speranza che ciò mi possa portare a qualcosa....

Io invece avevo mio nonno che era pilota nella squadriglia picchiatelli e da lì è nato il mio amore per la storia militare e la storia in generale ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...