Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Tom Clancy's HAWX


andrewb80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Le missioni sono fatte benissimo,la grafica pure.Però devo dire che mi ha un pò deluso perchè le bombe non cadono ma vengono sparate in avanti,quando prendi il lanciarazzi i missili vengono sparati dal nulla.Alla fine l unico gioco(xbox 360) che mi ha divertito per il grande realismo è Over-G Fighters (xbox 360),purtroppo essendo uno dei primi giochi usciti insieme alla xbox 360(mi pare sia uscito nel 2005) non ha una grande grafica.Hawx rimane sempre un bellissimo gioco,però aspetto Over-G 2,o almeno spero che esca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hawx c'è l'ho già da un pò (XBOX360) e devo dire che mi è piaciuto nonostante qualche errore di giovinezza (ACE COMBAT è già da un pò che è in giro ed è difficile se non impossibile batterlo al primo colpo): SCARSA INTELLIGENZA DEI GREGARI se gli ordini di coprirti si buttano tutti su un bersaglio lasciando altri 5 o 6 caccia nemici alle tue calcagna, ma se gli ordini di attaccare puntano solo sul bersaglio che hai sotto tiro mentre ci sarebbero ancora centinaia di obbiettivi da colpire. REALISMO RELATIVO il gioco è molto realistico per quanto riguarda il velivolo e il suolo in 3D, tecnicamente è molto ben strutturato ma non permette di decollare o atterrare, tutte le missioni iniziano e finiscono con l'aereo in volo. Vi è una modalità in cui ogni tipo di assistenza al volo viene disattivata, in quel modo l'aereo diventa incredibilmente reattivo ad ogni comando diventando però instabile e molto soggetto a continui stalli, con un Mig21 si riescono a fare manovre migliori di un F22 se si riesce a non perdere il controllo!!!!! Purtroppo però durante questa modalità la visuale è esterna, lontana e posizionata obliquamente al velivolo, rendendo molto difficile riuscire ad orientarsi, mantenere l'assetto del velivolo e colpire i bersagli se non esclusivamente con missili ad alta precisione. Graficamente è ottimo grazie anche all'innovativo sistema di visualizzazione 3D del suolo,ma strutturalmente in alcuni punti deve essere migliorato...ma non credo che al caro e vecchio Tom Clancy riesca difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
il realismo fa pena

 

Sull'F-16 hai 150 missili AA normali (che puoi usarli anche contro carri e navi) e 50 missili che ne puoi lanciare quattro alla volta (abattono 4 obiettivi), tipo i XMAA di Ace Combat 5

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ho comprato il gioco qualche giorno fa e devo dire che mi è piaciuto un tot, anche se si tratta di un arcade... Comunque volevo chiedere se qualcuno sa se esistono mod o aggiornamenti che aggiungono aerei o elementi simili.. i mezzi pilotabili sono già un sacco, ma qualche velivolo in più non sarebbe male ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il gioco qualche giorno fa e devo dire che mi è piaciuto un tot, anche se si tratta di un arcade... Comunque volevo chiedere se qualcuno sa se esistono mod o aggiornamenti che aggiungono aerei o elementi simili.. i mezzi pilotabili sono già un sacco, ma qualche velivolo in più non sarebbe male ;-)

 

 

si possono scaricare varii pacchetti di aerei direttamente dal gioco :okok:

 

 

:furioso: :furioso: :furioso: :furioso: ma a pagamento.........e anche cari :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

si possono scaricare varii pacchetti di aerei direttamente dal gioco :okok:

 

 

:furioso: :furioso: :furioso: :furioso: ma a pagamento.........e anche cari :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :

 

io l'ho completato girando su internet ne trovi di mod non a pagamento....non mi ricordo dove ma con google si trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non so se su hawx funziona, ma nei simulatori le pedaliere dei giochi di macchine non funzionano, o meglio non riescono a svolgere il ruolo dei timoni, e del freno

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

wareagle: ho approvato il tuo post soltanto perchè tutti potessero capire perchè ti sei preso l'ennesima punizione. Te le cerchi proprio!!!

Porto allo staff la tua sfacciataggine e vediamo se gl'altri sono d'accordo con me: ban.gifthumbsupsmileyanim.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema con HAWX, qualcuno mi saprebbe dire perchè ogni tanto mi partono missili, anche se non ho premuto il tasto di lancio??

 

:helpsmile:walter

 

 

 

Modificato da bf110
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ho comprato ieri HAWX per pc e l'ho pure già finito: l'ho trovato una copia perfetta di ace combat zero: the belkan war, ossia stessa tipologia di armi speciali, stessa meccanica di volo, e trama quasi simile (con il tradimento di uno dei personaggi, per cui ti trovi a combattere contro quelli che prima erano i tuoi compagni) solo un pò più bello graficamente.

L' AI degli alleati fa pena, gli ordini di coprirti e come dal nulla, ti ritrovi con 5 missili che ti buttano giù senza neanche renderti conto di cosa ti è successo.

Poi ho visto anch'io che ogni tanto l'aereo spara missili senza che abbia dato il lancio, presumo per un bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse sentirsi come un "Dio in Terra" e seminare morte e distruzione a piacimento, senza subire alcun danno (sia voi che le unità alleate che dovete proteggere) :ph34r: , qui ci sono degli ottimi trainer per HAWX. consiglio quelli per la versione 1.01, sono i più completi

 

http://www.cheathappens.com/cheat_index.asp?titleID=14424

 

Se avete la versione 1.02, copiate la cartella di sevegames di hawx reperibile all'indirizzo C/utente/nomeutente/sevagames.

disinstallate HAWX e reinstallate di nuovo il gioco, andate alla cartella savegames e la sostituite con quella vecchia che avete precedentemente copiato (così avete il solito vostro profilo e le partite salvate).

Adesso che avete reinstallato il gioco, vi troverete con la versione 1.00.

 

Quindi, andate al seguente indirizzo

http://www.ubi.com/US/Games/Info.aspx?pId=6587&tab=download&dcId=63

e vi scaricate e installate la patch HAWX patch 1.01 [dvd retail]

 

Aquesto punto vi fate partire il trainer e avviate il gioco, distruggendo senza problemi qualsiasi nemico vi capiti a tiro!

 

Premetto che NON dovete registrarvi da nessuna parte ed è tutto completamente free! B-)

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...