Vai al contenuto

ro.57,caccia-bombardiere italiano


thunderjet

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!

dopo un ritiro spirituale/modellistico :rotfl: rieccomi qua con le foto dell mio ultimo modello,un romeo ro 57 in scala 1-72.della hobby models

aspetto commenti dai piu esperti e se qualcuno ha qualche curiosita sulla realizzazione del modello..basta chiedere :D

 

p.s scusate la domanda un po scema ..ma se volessi pubblicare le stesse foto su un altro sito..lo posso fare o c'e qualcosa che me lo vieta? in fondo le foto sono di mia propietà,quindi...boh! :)

 

immagine001yq1.jpg

immagine002ny3.jpg

immagine003an4.jpg

immagine004rw0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s scusate la domanda un po scema ..ma se volessi pubblicare le stesse foto su un altro sito..lo posso fare o c'e qualcosa che me lo vieta? in fondo le foto sono di mia propietà,quindi...boh! smile.gif

 

Allora partiamo dal fatto che le foto puoi pubblicarle ovunque vuoi! Per la realizzazione invece, avresti dovuto curare di più l'abitacolo il tettuccio ed i motori, per il resto non è male! ;) (Usura e pannellature sono Ok)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione..forse avrei potuto fare qualcosa di più..il tettuccio all inizio combaciava ancora meno di come si puo vedere nelle foto!ed è stato anche difficile da modificare visto che era molto spesso..però sono comunque molto soddisfatto visto che su questo modello ho utilizzato per la prima volta le pannellature con colori ad olio..e,almeno a parer mio,mi sembrano venute bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione..forse avrei potuto fare qualcosa di più..il tettuccio all inizio combaciava ancora meno di come si puo vedere nelle foto!ed è stato anche difficile da modificare visto che era molto spesso..però sono comunque molto soddisfatto visto che su questo modello ho utilizzato per la prima volta le pannellature con colori ad olio..e,almeno a parer mio,mi sembrano venute bene

 

Mmmmm.... Ti dirò, per le pannellature posso dirti che sono venute proprio bene, solo l'abitacolo ed in particolare il tettuccio lasciano un pò a desiderare, il motore radiale invece, puo essere sfruttato per realizzare dettagli che danno molta realisticità al modello! Comunque nel complesso mi piace!! :okok:

 

Da questa foto puoi notare i dettagli dei motori!

PrzemyslawlSHro57.jpg

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland
Mmmmm.... Ti dirò, per le pannellature posso dirti che sono venute proprio bene, solo l'abitacolo ed in particolare il tettuccio lasciano un pò a desiderare, il motore radiale invece, puo essere sfruttato per realizzare dettagli che danno molta realisticità al modello! Comunque nel complesso mi piace!! :okok:

 

Da questa foto puoi notare i dettagli dei motori!

PrzemyslawlSHro57.jpg

Complimenti, passione aeronautica a 360°, anche abile e accorto modellista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, passione aeronautica a 360°, anche abile e accorto modellista!

 

Più che altro lo sono stato in passato (Quando lavoro ed impegni mi occupavano molto meno tempo), ora dopo l'iscrizione a questo bellissimo e completo Forum ho riscoperto la passione per L'aeromodellismo, e quindi a breve mi cimenterò di nuovo in questo campo (Sperando di non fare tragedie)! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo soggetto.... non l'avevo mai visto questo aereo!

 

Complimenti per l'originalità... Le cose che non mi convincono molto sono... Tra elica e ogiva c'è un po di pasticcio. Forse

hai montato i pezzi e poi li hai verniciati assieme. Sembrano vedersi delle "mancanze" di colore

 

Se evidenzi le pannellature, devi reincidere le pannellature perse durante la carteggiatura. Almeno quelle più visibili.

Mi sembra che sul muso un po manchino. Ma forse è solo la foto un po sfuocata...

 

Le prese d'aria sul profilo alare e i carrelli mi sembrano un po poco curati...

 

 

Tutto l'insieme è molto realistico però... I miei complimenti...

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti e gli ottimi consigli per migliorare ^_^ ..nella mia prossma realizzazione cercherò di curare ogni minimo particolare per rendere il modello quasi perfetto(basterà trovare ispirazione tra in numerosi e utilissimi 3d di Barone :rolleyes::D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...