Gatto Posted May 9, 2008 Report Share Posted May 9, 2008 Ciao ragazzi, qualcuno è all'adunata degli alpini a Bassano? e un'altra cosa: chi di voi è alpino e in che reggimento eravate? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
jolly rogers Posted May 9, 2008 Report Share Posted May 9, 2008 Io vado all' adunata (sono di Vicenza!!!!!) ...e sono un'alpino. 11° Rgt Alpini, Btg. Trento, 145° Compagnia. Caserma Lugramani di Brunico, 11° scaglione 1997 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Posted May 9, 2008 Author Report Share Posted May 9, 2008 (edited) Io vado all' adunata (sono di Vicenza!!!!!) ...e sono un'alpino. 11° Rgt Alpini, Btg. Trento, 145° Compagnia. Caserma Lugramani di Brunico, 11° scaglione 1997 bene bene, anche se sono un bocia confronto a te, 7° alpini, battaglione Alpini Feltre,125^ compagnia mortaisti "la Tonante"....12°/02!! accampamento in viale Venezia, se vuoi chiedi del Gatto, e volentieri ti offrirò da bere! Edited May 9, 2008 by Gatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted May 9, 2008 Report Share Posted May 9, 2008 bellooo...mi piacciono gli alpini ma non ci vado..ci va uno del mio corso..divertitevi Link to comment Share on other sites More sharing options...
skeletone Posted May 10, 2008 Report Share Posted May 10, 2008 (edited) ci sono anche io in giro a bassano!!!! anche se non sono una alpino, l'ombra me la offri lo stesso Gatto?? (sopravvissuto alla prima notte!) Ma voi di dove siete?? io da sandrigo Edited May 10, 2008 by skeletone Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidecosenza Posted May 10, 2008 Report Share Posted May 10, 2008 forse ci saro',sono attese 400 mila persone!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Posted May 12, 2008 Author Report Share Posted May 12, 2008 ci sono anche io in giro a bassano!!!! anche se non sono una alpino, l'ombra me la offri lo stesso Gatto?? (sopravvissuto alla prima notte!) Ma voi di dove siete?? io da sandrigo oppps.....accendo ora il computer....se vedevo prima magari ci mettavamo d'accordo per l'ombra cmq un gran festa e complimenti a voi vicentini, è stata perfetta!peccato solo per la pioggia di sabato sera.... Una grande emozione sfilare attraverso 2ali di folla così calorosa! Grazie. p.s. io sono da pedavena, vicino feltre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jolly rogers Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 (edited) bene bene, anche se sono un bocia confronto a te, 7° alpini, battaglione Alpini Feltre,125^ compagnia mortaisti "la Tonante"....12°/02!! accampamento in viale Venezia, se vuoi chiedi del Gatto, e volentieri ti offrirò da bere! BLOCK ALLO SBLOCK, 11 FLESSIONI PER LA SCAGLIA Edited May 14, 2008 by jolly rogers Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gatto Posted May 15, 2008 Author Report Share Posted May 15, 2008 BLOCKALLO SBLOCK, 11 FLESSIONI PER LA SCAGLIA ehhh?all'ultima MAX IMPERIALE DEL 7°? eri anke tu a feltre?in che anno? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts