Vai al contenuto

ATTENZIONE TRUFFE E PRESE IN GIRO


Cavourcarrier

Messaggi raccomandati

truffe informatiche? ecco qui un bell'esempio di "terrorismo psicologico" via mail

CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN.

CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA'PIU' ; PERCHE' MOLTE PERSONE

HANNO TROPPI ACCOUNT MSN, E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI.

SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO;

MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI TUOI CONTATTI.

NON E' UNO SCHERZO MANDALO, GRAZIE. PER USARE MSN E HOTMAIL,DALL'INVERNO 2008 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA

CHE PER TE SARA' GRATIS.

SE NON CI CREDI VAI A http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html E GUARDA.'

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaah ma non ci casco manco morto phoenix dai :rotfl:

 

io sta gente con ste loro catene l'amazzerei -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

neanch'io B-)

infatti la prima cosa che ho fatto è stato mandare alle maledizioni il mittente :P

questa è solo la prima che ho trovato :okok: ogni tanto arrivano di quelle mail assurde, e alcune sono (ahimè) anche credibili, come quella delle truffa del furto degli account msn: arriva un messaggio che ti dice che c'è un virus che è in grado di inoltrarsi nel tuo account di posta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente,ad ogni contatto di msn che mi mandava mail rispondevo quasi subito in modo rozzo,poi mandandolo affanculo....noto molte meno mail nella mia posta ultimamente...

 

ah,invia questo post ad altri 10utenti senno ti arriveranni virus per 10 anni!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente,ad ogni contatto di msn che mi mandava mail rispondevo quasi subito in modo rozzo,poi mandandolo affanculo....noto molte meno mail nella mia posta ultimamente...

ho fatto anch'io così infatti :lol:-_- e guardacaso non arrivano più mail "minatorie"

ah,invia questo post ad altri 10 utenti senno ti arriveranno virus per 10 anni!! :rotfl:

Fatto :okok: (attendo la pioggia di maledizioni che mi manderanno quei 10 utenti a breve B-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho risposto così:

Mi chiamo Riccardo, sono il direttore di Microsoft Italia. Se succede anche a voi che ogni tanto il sistema operativo Windows va in crash, mi scuso a nome mio e del mio amico Bill. Purtroppo a causa di mancanza di fondi non abbiamo potuto completarlo a dovere. Se vuoi risolvere definitivamente questi problemi, ti basterà sacrificare un pollo sull'altare a mezza notte del nono plenilunio nell'anno del cane ( che morse il gatto, che si mangiò il topo che al mercato per due soldi mio padre comprò). Inoltra a più persone possibile questa mail e se la invierai ad almeno 20 persone, ti arriverà una mail contenente un numero di telefono e solo per le prime 50 telefonate, offriamo un televisore 24", un ferro da stiro, una bicicletta con cambio shimano, la trapunta per l'estate e quella per l'inverno, due comodi guanciali, la rete dalle doghe larghe, il materasso in lattice, il tutto per soli 299€ iva inclusa, inotre l'omino di messenger inizierà a ballare la macarena.

 

Il tutto lo puoi trovare anche sul sito http://www.microsoft.com se non ci credi, guarda. NON E' UNO SCHERZO!

NON INVIARE LO STESSO MESSAGGIO COPIALO E INCOLLALO IN UNO NUOVO IN MODO CHE LE PERSONE POSSANO LEGGERLO.

 

 

Grazie per l'attenzione

 

Dott. Ing. Avv. On. Lup. Mannar. Gran. Farabut. Riccardo "Microsoft Italia" Gates.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha psycho sei un genio!!! :rotfl:

 

io preferisco il metodo rozzo,mandarli affanculo e parolacce e bestemmie a manetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...