Vai al contenuto

rimediare ai difetti della vista


dread

Messaggi raccomandati

visto che stiamo svelando tutti gli altarini, io ve ne svelo uno mio che mi perseguita da un pochino di tempo.

 

Mio fratello quando ero piccolo mentre giocavamo a picchiarci mi ha rotto un dente, quest' ultimo è ricostruito, potrebbe essere motivo di esclusione dai concorsi? se si se faccio togliere la ricoostruzione ci sono ancora problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Nei bandi di concorso di alcuni anni fà riguardo alla dentatura c'era scritto purchè non vi fosse carie estesa ad uno o più denti, altro non sò, mi spiace...

Uhm...questo me l'avevano detto...

Ma avevo sentito dire anke ke con la pressione le capsule possono scoppiare..12.gif08.gif11.gif

 

E' possibile o è una bufala???????32.gif

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Anke a me attira da Dio la divisa! ke faccia il volontario,che sia ufficiale..ke sia pilota o ke sia a pulire i cessi nelle caserme(aaah.gifah ah..bella ambizione! beh...questo non proprio!)..

per me l'importante è avere un "vestito" con dei gradi addosso!

13.gif13.gif13.gif

Beh dai Kamy in qualke modo ci riusciremo ad avere una divisa!

IO...al limite....vado alla scuola per interpreti a.... Trieste?Boh..non mi ricordo neppure dov'è! :rolleyes:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei bandi di concorso di alcuni anni fà riguardo alla dentatura c'era scritto purchè non vi fosse carie estesa ad uno o più denti, altro non sò, mi spiace...

Uhm...questo me l'avevano detto...

Ma avevo sentito dire anke ke con la pressione le capsule possono scoppiare..12.gif08.gif11.gif

 

E' possibile o è una bufala???????32.gif

Beh Taigete, sai com'è...certo che con i G, negativi o positivi, che si incassano c'è poco da stare allegri! le emorraggie, nonostante la tenuta anti g, sono sempre in agguato e quindi anche sui denti esiste il pericolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un piano B che non c'entra niente con Aeronautica o il mondo militare...

 

Il fatto è che pur attirandomi molto l'ambiente militare o faccio il pilota o niente!!!!

Il mio obbiettivo non é essere militare ma PILOTA militare, che è diverso....almeno per me!!! :rotfl::okok:

Ovvio che se riesco a entrare a Pozzuoli la divisa sarà più che gradita :D:D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un piano B che non c'entra niente con Aeronautica o il mondo militare...

 

Il fatto è che pur attirandomi molto l'ambiente militare o faccio il pilota o niente!!!!

Il mio obbiettivo non é essere militare ma PILOTA militare, che è diverso....almeno per me!!! :rotfl::okok:

Ovvio che se riesco a entrare a Pozzuoli la divisa sarà più che gradita :D:D:P

anche per me non è la stessa cosa non voglio essere un militare di un qualsiasi corpo, ma voglio pilotare un caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima battuta KAmy!! :rotfl::okok:

Per mettere le figure come avatar(l'immagine ke sta sotto il tuo nome) intendi?

Vai su opzioni,poi modifica avatar e ce lo metti.

Se vuoi mettere una foto ke hai nel computer,inserisci la sua directory nel secondo spazio..se ne prendi una da internet non devi fare altro ke inserirne l'url nel primo spazio..oppure puoi inserirne uno preinstallato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...