Vai al contenuto

ERBA FINTA HELP!


Modell9000

Messaggi raccomandati

RAGA' STO COSTRUENDO UN BEL DIORAMA E FINALMENTE A POCO A POCO ESCE COMUNQUE MI SEMBRA UN PO' BRUTTO SOLO TERRA NEANCHE UN PO' DI VERDE COMUNQUE L'ERBA ALTA COME SI CREA CERTAMENTE NON VOGLIO SPENDERE PIU' DI 3 EURO . APPENA SCOPRO COME SI INSERISCONO STE C***O DI FOTO VEDIAMO DAL VOSTRO PUNTO DI VISTA .

 

CIAO

 

ALLORA E LO STESSO DI QUSTO SOLO CHE AL POSTO DEL CAMION C'E' LA KUBELWAGEN . LA DOMANDA E COME SI CREA QUELL 'ERBA COMUNQUE NON HO L'AEROGRAFO

GUARDATE

Modificato da Modell9000
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA E LO STESSO DI QUSTO SOLO CHE AL POSTO DEL CAMION C'E' LA KUBELWAGEN . LA DOMANDA E COME SI CREA QUELL 'ERBA COMUNQUE NON HO L'AEROGRAFO

Ehmm.. Purtroppo la mancanza dell'aerografo ti preclude delle tecniche necessarie per ottenere degli effetti molto realistici!

Comunque, dai un'occhiata a questi link, magari ti possono tornare utili! ;)

 

"L'agguato". Ardenne 1944 - Mario Bentivoglio

La Riproduzione della Vegetazione

 

A proposito di vegetazione !

diorama-tenka-cervena-linie-5333.jpg

diorama-tenka-cervena-linie-5423.jpg

:drool: :drool: :drool:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

e si l'ho letto ma la pistola a colla calda non c'è l'ho un altro distema meno complesso esiste .

Ma vedi che nei negozi di ferramenta costa pochissimo (Nutool €4.00) se non vuoi prendere la pistola a caldo puoi usare anche una colla vinilica che ci metterà molto tempo per seccarsi! :)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

La colla vinilica entra nelle mie possibilità a come si postano le foto ? helpsmilie.gif non ci riesco furious.gif

 

Ma come Modell, in alto quando crei un post c'è una piccola finestra (Si intravede un paesaggio in miniatura) dove si deve aggiungere l'indirizzo dell'immagine, non è difficile! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...