Vai al contenuto

Listen Inglese


Maverick1990

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sto facendo il PET e mi sono accorto che ho carenze nell' ascolto in inglese, così ho cercato qualche sito su internet che avesse dei dialoghi o degli esercizi, delle descrizioni, insomma qualcosa di parlato in inglese su cui potessi esercitarmi, ma non ho trovato molto.

Me ne consigliate qualcuno porfavor!!!!

Grazie raga!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto facendo il PET e mi sono accorto che ho carenze nell' ascolto in inglese, così ho cercato qualche sito su internet che avesse dei dialoghi o degli esercizi, delle descrizioni, insomma qualcosa di parlato in inglese su cui potessi esercitarmi, ma non ho trovato molto.

Me ne consigliate qualcuno porfavor!!!!

Grazie raga!! ;)

 

Prendi un film in DVD di cui conosci grosso modo la trama e i dialoghi e ascoltatelo in inglese....ripeti l'operazione 10 volte con altri film e vedrai come avrai migliorato l'orecchio!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

A scuola da me c'è un laboratorio linguistico molto attrezzato con un sacco di materiale, magari anche nella tua è presente. La cosa migliore comunque è chiedere ai tuoi docenti di lingua: solitamente sono pieni di materiale del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un film in DVD di cui conosci grosso modo la trama e i dialoghi e ascoltatelo in inglese....ripeti l'operazione 10 volte con altri film e vedrai come avrai migliorato l'orecchio!

 

io mi sono preparato al trinity con questo metodo e anche facendo tipo karaoke con il testo e le canzoni in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

...doveva essere Listen!

 

...doveva essere listening! 4 tasks: writing, listening,speaking and reading :-))

 

prova qui: BBC cerca bbc radio, dovrebbero esserci delle sessioni per i non madre lingua a scopo istruttivo

 

anche io mi passavo e ripassavo i dvd in inglese ( UK), occhio però a evitare i sottotitoli in italiano sennò diventi un maestro in lettura veloce e dei suoni inglesi non afferri nulla :-))

Modificato da filter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...