Vai al contenuto

Ogni anno la stessa storia..


super64des

Messaggi raccomandati

Oggi a Roma si sono svolte le celebrazioni del 147° anniversario dell'Esercito Italiano;come da diversi anni a questa parte la diretta viene affidata alla rete minore RAI 3 e TG3 e anche quest'anno,fosse quasi una tradizione,hanno dovuto TAGLIARE l'evento tattico per dare frettolosamente la linea al TG3.Gli speaker dell'esercito sono ormai rassegnati..Mi fa davvero arrabbiare che l'evento sia trattato in questa maniera rispetto ad esempio alla festa della Marina o della Polizia o dei CC,che infatti sono solitamente trasmessi da RAI 1.

Secondo me è inaccettabile che una TV(non mi riferisco a RAI3 in particolare ma a tutta l'azienda) che pretende ancora di essere considerata pubblica e di servizio non riesca a concedere 10-15 in più a questa celebrazioni a fronte del fatto che si tagliano TG per le partite e le str***ate come l'isola dei famosi. :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si da spazio di più alle cazzate perché fanno odiens, mentre le cose serie non le guarda nessuno.

Vero ma,come ho scritto,solo l'EI sembra realmente penalizzato durante il suo anniversario!Perchè la diretta viene affidata a RAI3 mentre le altre celbrazioni sono su RAI1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ma,come ho scritto,solo l'EI sembra realmente penalizzato durante il suo anniversario!Perchè la diretta viene affidata a RAI3 mentre le altre celbrazioni sono su RAI1?

Perché l'EI rappresenta il braccio armato per eccelleza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rappresentano la guerra e la violenza...

Infatti... Purtroppo nell'immaginario di molti è così, mentre CC e PS sono un po' meno guerrafondaie... Per loro ci si limita a 10 100 1000 Nassirya/Raciti. :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...