Vai al contenuto

Domande esistenziali!


Jack89

Messaggi raccomandati

Per ridere un pò... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

-------------------------------------------------------------------------------

1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata.. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'90 per Cioè)

Risposta: Appena la smetterai di dire stronzate

-------------------------------------------------------------------------------

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina'94 per Cioè)

Risposta1: Le pere

-------------------------------------------------------------------------------

3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)

Risposta: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?

-------------------------------------------------------------------------------

4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina'95 per Cioè)

Risposta1: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.

Risposta2: Forse è perchè sei uomo.

-------------------------------------------------------------------------------

5. E' possibile fare l'amore quando si è vergini? (D..V.'93 per Cioè)

Risposta1: No, devi aspettare...

Risposta2: No,se no ti arrestano

-------------------------------------------------------------------------------

6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)

Risposta1: Ma in che epoca si e fermato il vostro cervello?

Risposta2: No,il ciclo l'ha inventato il sig.'tampax' che non sapeva che caz*o farsene di 800.000.000 di assorbenti

-------------------------------------------------------------------------------

7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'92 per Cioè)

Risposta: No. Pero' e' vero che se arriva un moto-ciclo prima dei 14 vai in galera!

-------------------------------------------------------------------------------

8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'90 per Cioè)

Risposta: Si, la varietà rossa con puntini bianchi.

-------------------------------------------------------------------------------

9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci penso sempre: e normale? (Lisa'92 per Cioè)

Risposta: my tel 3400936770

-------------------------------------------------------------------------------

10. (Questa non ve la dovete assolutamente perdere!!!!!!!) Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete'93 per Top Girl)

Risposta1: In questi casi si partorisce dal culo.

Risposta2: Attraverso una complicata procedura maxillo-facciale è possibile fare in modo che il feto venga vomitato, per cui la verginità può essere conservata.

Risposta3: No,se lo fa il bambino resta dentro finchè qualcuno non rompe l'imene..a quel punto il bambino esce alto 1.82

-------------------------------------------------------------------------------

11. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?], io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? (Martina '91 per Top Girl)

Risposta1: C'è il rischio che gli si secchino i coglioni.

-------------------------------------------------------------------------------

12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)

Risposta1: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker?

Risposta2: E' verissimo; e non è nemmeno necessario essere appiccicati: alcune molecole di sperma potrebbero raggiungere il 'bersaglio' anche fluttuando nell'aria o spostandosi per telecinesi ed infiltrandosi fra gli indumenti ..

-------------------------------------------------------------------------------

13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma chi sei, ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo '90 per Top Girl)

Risposta: Tu colpiscilo con una mazza, e vedrai che la prossima volta ci penserà due volte prima di fare l'alzabandiera.

-------------------------------------------------------------------------------

14. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente. Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare? (Anna'92 per Top Girl)

Risposta1: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda? O forse un magari un nodo...

Risposta2: Hai anche un campanaccio al collo e delle macchie nere sul corpo bianco?

-------------------------------------------------------------------------------

15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia'94 per Top Girl)

Risposta: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!

-------------------------------------------------------------------------------

16. Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile? (Disperata'91 per Top Girl)

Risposta1: No sei diventata scema!!!

-------------------------------------------------------------------------------

17. Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate? (Disperata'92 per Top Girl)

Risposta: Il convento delle 'Santissime Vergini Benedette'.

-------------------------------------------------------------------------------

18. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non morissi. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri. (Francy per TopGirl)

Risposta 1: Segue potente contrograttata di coglioni!!!

Risposta 2: Iscriviti al 'Grande fratello', potresti vincere!

Risposta 3: Un minuto di silenzio, per favore.

Risposta 4: Prova ad attaccarti al tubo del gas.

-------------------------------------------------------------------------------

19. È vero che se una ragazza è vergine non può restare incinta?

Risposta: È vero, d'altronde quando si è vergini non si può fare l'amore; attenta però, se ti fai l'inseminazione artificiale devi partorire con il cesareo!

-------------------------------------------------------------------------------

20. Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la Coca-Cola non si resta incinta.. È vero? (Jessica)

Risposta 1: Attenta a non agitarla troppo, però.

Risposta 2: Certamente! In più previeni le malattie e la ruggine!

Risposta 3: E pensare che io l'ho sempre bevuta...

Risposta 4: Mi raccomando non dimenticarti ghiaccio e limone, sennò non funziona!

Risposta 5: L'acido solforico è più efficace.

Risposta 6: E se la fai con la Fanta fai un bimbo abbronzato ('Fanta fa estate')!

-------------------------------------------------------------------------------

21. Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? (Preoccupatissima)

Risposta 1: Anche la NASA ha paura di perdere i suoi astronauti nello spazio, più o meno per la stessa ragione.

Risposta 2: Sì, si disperdono nel corpo. Ma non preoccuparti, sono biodegradabili.

Risposta 3: Dipende da con chi o con cosa hai perso la tua verginità.

Risposta 4: Attenta a non svegliarti una mattina con il tampax in gola!

-------------------------------------------------------------------------------

22. È vero che se lui mi bacia siamo fidanzati?

Risposta 1: È vero che stavi al bagno quando hanno distribuito i cervelli?

Risposta 2: Cosa non si inventano per incastrare un povero ragazzo....

Risposta 3: Certo che siete fidanzati: sei incinta!!

-------------------------------------------------------------------------------

23. È vero che durante le mestruazioni non ci si deve lavare? (V.M.)

Risposta 1: Esatto, e tutto quello che trovi sull'assorbente è buonissimo con la pasta!

Risposta 2: I giorni delle mestruazioni non sono speciali: puoi continuare a non lavarti.

Risposta 3: Purtroppo molte ragazze la pensano come te.

Risposta 4: È vero, non devi assolutamente lavarti con acqua, ma devi farlo come fanno i gatti. In caso puoi farti aiutare da qualche amico volenteroso!

-------------------------------------------------------------------------------

24. Per fare l'amore bisogna essere nudi? (Anonima)

Risposta 1: No, basta stare appiccicati (v. domanda 12).

Risposta 2: Non necessariamente! Prova te a metterti completamente nuda nella sala di un cinema o nel bagno di qualche ristorante...

-------------------------------------------------------------------------------

25. È vero che se si fa l'amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così. (Fede)

Risposta: Il tuo ragazzo è un genio, la uso pure io 'sta storiella adesso.

-------------------------------------------------------------------------------

26. Ho litigato con la mia amica Francesca perché ha detto in giro che ho i peli sulle gambe, mentre volevo che restasse un segreto fra noi. Posso perdonarla e recuperare la nostra amicizia? (Claudia80)

Risposta 1: Ci sono strutture apposite per quelle come te. Si chiamano zoo.

Risposta 2: VENDICATI! Vai in giro a dire che Francesca ha così tanti peli lì sotto che non si è accorta di essere un uomo!

-------------------------------------------------------------------------------

27. Ho il ragazzo, ma non lo vedo spesso, così mi innamoro sempre di altri ragazzi. È normale? (Disperata81)

Risposta 1: Ah, ho capito, sei una zocco*a. Sei normale, tranquilla, ne ho viste tante.

Risposta 2: Essere zoccole alla tua età ti sembra normale?! Quando avrai 30 anni e tuo marito magari sarà in viaggio, cominci a farti il postino, l'idraulico, l'elettricista, il prete, ecc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

O Madonna!!!

 

5. E' possibile fare l'amore quando si è vergini? (D..V.'93 per Cioè)

Risposta1: No, devi aspettare...

Risposta2: No,se no ti arrestano

 

Ma come c***o si fa a fare domande del genere!?!?!

 

Spero solo che non siano storie vere

Modificato da Magno
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe quasi che siano più istruiti i maschi a 11-12 anni che non le ragazzine. Io ho una risposta a tutte le domande: ma c'è bisogno di scrivere a Cioè o a Top Girl per fare domande del genere? Consultorio, internet e robette del genere a che servono? Mah... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo mettere subito in evidenza sta discussione!!!!

Guai se paperinik se la perde :asd: :asd:

 

Rick, Rick, Rick.....

ma tu chi pensi che sia stato a rispondere alle domande esistenziali di quelle ragazzine?!?!?! :asd: :asd: :asd:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

:helpsmile: per favore ditemi che sono domande create a tavolino :blink:

non possono essere vere :o :o :o :o :o:wacko::wip41:

Le domande sono vere. Le risposte ovviamente sono risposte idiote.

Sono domande che ragazze e ragazzi adolescenti e un poco idioti pongono alle sessuologhe di TopGirl,Cioè e altri giornaletti simili. Il problema è che sono convinti di quello che dicono...

 

Qui ce ne sono un'infinità, usate anche il menù laterale:

http://www.newsky.it/umorismo/dubbi/topgirl1.htm

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma chi sei, ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo '90 per Top Girl)

 

Risposta: Tu colpiscilo con una mazza, e vedrai che la prossima volta ci penserà due volte prima di fare l'alzabandiera.

 

 

ppppuahahahahahahahahahahah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le domande sono vere. Le risposte ovviamente sono risposte idiote.

Sono domande che ragazze e ragazzi adolescenti e poco idioti pongono alle sessuologhe di TopGirl,Cioè e altri giornaletti simili. Il problema è che sono convinti di quello che dicono...

 

Qui ce ne sono un'infinità, usate anche il menù laterale:

http://www.newsky.it/umorismo/dubbi/topgirl1.htm

aargh :o :o :o temevo questa risposta :(

(non so se ridere o se piangere)

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

43. La scorsa estate ho detto di no a un ragazzo molto carino, Marco, perché in realtà mi piaceva un altro. Quest'anno però penso continuamente a lui e vorrei tanto che ci provasse di nuovo... Secondo te dovrei farglielo capire? (Lilly)

R: Sì, Cristo di un Dio! Lilly, guarda che la dottoressa ha preso una laurea mica per rispondere a queste cazzate, ma per domande serie tipo la n° 3...

 

21. Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? (Preoccupatissima)

R: Anche la NASA ha paura di perdere i suoi astronauti nello spazio, più o meno per la stessa ragione.

R: Sì, si disperdono nel corpo. Ma non preoccuparti, sono biodegradabili.

R: Dipende da con chi o con cosa hai perso la tua verginità.

R: Attenta a non svegliarti una mattina con il tampax in gola!

 

Che spettacolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...