Vai al contenuto

Lampada Sidewinder


paperinik

Messaggi raccomandati

http://gizmodo.com/358857/diy-aim+9-sidewi...ek-missile-lamp

 

Chi è che non desidererebbe avere nel salotto di casa o nell'intimità della camera un oggettino come questo?! Trattasi di lampada a forma di Aim-9L Sidewinder...

Il missilotto illuminante si può appendere al soffitto, oppure semplicemente appoggiare a terra...di facile adattamento all'ambiente casalingo, dunque! :rolleyes:

Per chi lo vuole ardentemente nel video viene spiegato (a grandi linee) come produrselo home-made.

 

Non c'è che dire, kitch è davvero kitch....ma scommetto che tutti noi ne vorremmo una sul soffitto della nostra camera!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimoooooo :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

lo voglio in camera!!! :okok: :okok:

oggi pomeriggio penso che mi dedicherò al fai-da-te B-)

di facile adattamento all'ambiente casalingo, dunque! rolleyes.gif

proprio in linea con lo stile aeronautico di camera mia insomma B-)

Ne ordino un paio in versione Meteor e IRIS-T

ecco un'altra idea geniale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece chiedo all'US Navy se hanno qualche Phoenix dismesso da adattare al più consono ruolo di lampada.

 

Magari se riesco a recuperare qualche pezzo da questo faccio delle lampade aeronautiche fai-da-te il mio nuovo hobby!

 

mig29bosnia3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma c'ha anche il sito. E non solo, esplorandolo un attimo guardate che manuali che ho trovato:

Flight training manuals (è una cosa seria, sono i libri di testo per prendere il brevetto di pilota privato).

 

Home del sito piena di progetti più o meno strani QUA

 

Io volevo solo farvi fare 4 risate, non mi ero addentrato così a fondo....pure il simulatore di volo in casa ti puoi fare!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...