Vai al contenuto

PROBLEMI CON LA CABINA


Schwalbe

Messaggi raccomandati

aiutatemi :helpsmile: mia sorella ha irreversibilmente versato una piccolissima goccia(ma fatale) di acquaragia sul tettuccio di un aereo in cantiere :pianto::pianto: .se la prendo! :furioso::furioso:

ho subito pensato di utilizzare un figurino ke all'inizio faceva parte dell'equipaggio di uno stug. posso metterlo in modo ke la makkia sia coperta da una stoffa con la quale il figurino pulisce il tettuccio.

MI SERVONO FOTO X IL FIGURINO E...MOLTE IDEE! :helpsmile:

Modificato da SU-37 TERMINATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Una carteggiatina e poi puccia tutto il pezzo nella "future".Lascia asciugare il pezzo almeno 24 ore su un foglio di carta

assorbente tipo scottex...

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa... la "future" è una cera da pavimenti americana... Comincia a girare anche qui in Italia nei negozi di

modellismo. Ovviamente 4 volte più cara!!!! :angry:

Viene usata anche per riparare i trasparenti, quando sono rigati o un po opachi. E' un liquido magico! Io ci ho provato

e funziona.

 

Devi prendere il tuo trasparente. E immergerlo completamente in un barattolino di questo liquido. Poi lo tiri fuori

subito aspetti che non gocciola più e lo appoggi su un foglio di carta assorbente. Devi aspettare 24 ora perchè si asciughi del tutto....

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa... la "future" è una cera da pavimenti americana... Comincia a girare anche qui in Italia nei negozi di

modellismo. Ovviamente 4 volte più cara!!!! mad.gif

Viene usata anche per riparare i trasparenti, quando sono rigati o un po opachi. E' un liquido magico! Io ci ho provato

e funziona.

 

Devi prendere il tuo trasparente. E immergerlo completamente in un barattolino di questo liquido. Poi lo tiri fuori

subito aspetti che non gocciola più e lo appoggi su un foglio di carta assorbente. Devi aspettare 24 ora perchè si asciughi del tutto....

 

Ciao Navigator

:okok:

 

Ottimo consiglio Navigator!!!

 

In passato, ho usato un lubrificante usato per dei macchinari (a base neutra) ed il risultato è stato molto soddisfacente! :lol:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...