Vai al contenuto

Video bellini


Super87

Messaggi raccomandati

por*a miseria ho creduto si trattasse di un video di Bellini e Cocciolone inedito :lol:
Infatti lo pensavo anch'io!

 

cmq c'e il video!l'ho trovato su emule teeempo fa ^^

 

 

 

figo defcon!provero a scaricarlo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belli(e molto di fantasia) anche se l'ultimo video ce lo potevi risparmiare...

ahah quoto alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché? Non è tanto brutto l'ultimo.
Noooooo :rotfl:

 

 

non per rompere le scatole......ma c'è una apposita sezione per i video...... :ph34r:
Si,vidoe caccia,esercito,missili ecc..e dove li metti questi che non sono ne uno ne l'altro?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel video ci sono scud e un altro tipo di missile tattico che sembrerebbe l'Iskander russo a grandi linee...quelli che chiamano ICBM non saprei...non sò se l'india sta sviluppando un qualcosa del genere...

 

Cmq guardatevi questo che è veramente...no dico visto che salto il T-90??? :okok:

 

http://it.youtube.com/watch?v=HPdPKkZS6Pk

Link al commento
Condividi su altri siti

appena reinstallato....se volete fare una partitina online....chiamate.....dare in testa a qualcuno un paio di nuke è sempre divertente :asd:

 

Io ti avevo mandato un'e-mail dicendoti di aggiungermi al messenger cosi ci mettevamo daccordo per giocare , ti è arrivata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti avevo mandato un'e-mail dicendoti di aggiungermi al messenger cosi ci mettevamo daccordo per giocare , ti è arrivata?

no scusami ma non mi è mai arrivata...... per queste cose è meglio che mi mandi un messaggio privato SCUSATE FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...