Vai al contenuto

Ciao,vi prego spiegatemi un paio di cose


De Tullio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,finalmente ho trovato un sito degno di portare il nome che ha.

Vi vorrei fare i complimenti e vorrei anche cercare di fare conoscenza.

Un'altra cosa che vi devo chiedere è:come faccio ad aumentare di grado?

 

Ho la passione degli aerei fin da quando sono nato,mio padre è sottotenente (elicotterista) della "mm" marina militare,ho 12 opre di volo con il simuilatore di av 8 di grottaglie.

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,finalmente ho trovato un sito degno di portare il nome che ha.

Vi vorrei fare i complimenti e vorrei anche cercare di fare conoscenza.

Un'altra cosa che vi devo chiedere è:come faccio ad aumentare di grado?

 

Ho la passione degli aerei fin da quando sono nato,mio padre è sottotenente (elicotterista) della "mm" marina militare,ho 12 opre di volo con il simuilatore di av 8 di grottaglie.

Grazie e ciao

Dal regolamento del forum:

 

Il Grado Utente, che risiede subito sotto l'avatar o il nome di ciascun utente, è un simpatico strumento che permette di stilare una graduatoria in base al numero di messaggi scritti dal singolo utente. Ad ogni grado (recluta, sottotenente ecc.) corrisponde una determinata fascia di messaggi (da 0 a 50, da 50 a 100 ecc.). Questo strumento è puramente indicativo e non incide in nessun modo sulle competenze, sulla frequenza o su qualsiasi altra caratteristica dell'utente nel forum.

Scrivere una gran mole di messaggi per il solo fine di scalare la graduatoria è severamente vietato. Chiunque si comporti in tal modo verrà punito con la riduzione del numero di messaggi, l'avvertimento e nei casi più estremi con la sospensione o il ban.

 

P.s.: ovviamente benvenuto a bordo!

Modificato da gobbomaledetto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...