Vai al contenuto

problemi con il mig-29


Black/0

Messaggi raccomandati

ciao raga

 

ascoltate...ho dei problemi nel pilotare il mig..in poke parole dopo il decollo mi porto a una determinata quota, posizionandomi in parallelo con il profilo del terreno, e fin qui è tt ok..il problema però è ke, a differenza dell'eagle, il muso dell'aereo si impenna senza ke io tocchi nulla.

 

che faccio?

 

grazie x le risp

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero quando mi hanno presto lomac anke a me faceva lo stesso tiro se lasciavi andare faceva dei looping di seguito..altro ke trim c voleva

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto!! Però su youtube o sul sito ufficiale di LOMAC, ci sono dei video registrati da dei giokatori in cui si capisce perfettamente che il mig non fa quello che gli pare...magari c'è da schiacciare qualche tasto bho..nessuno lo sà?

Link al commento
Condividi su altri siti

se puo servire premi H ,serve a tenere l'aereo livellato ^^

 

 

e un problema anche per i su 27 e 33 ,ma ho notato che secondo em e per la velocita...penso...cmq senno trimmate =P

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna trimmare moltissimo negli aerei russi perchè se no ti ritrovo facendo un looping solo per avere inserito l'AB,meglio l'Eagle e il Warthog
e perche scusa?hanno ben altri pregi :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il trim è presente su tutti gli aerei, dagli ultraleggeri, ai Cessna, agli aerei di linea, ai caccia. Il trim classico non è altro che un'aletta compensatrice posta o sugli alettoni o sugli elevatori, esiste anche il trim per l'imbardata, posto sulla deriva. Il trim serve al pilota a mantenere l'assetto desiderato senza fare sforzi sulla cloche. Esempio: se devo volare livellato a basse velocità, dovrei tenere un assetto cabrato, e quindi agire sulla cloche tirandola verso la pancia in modo da avere un angolo d'attacco elevato. Se "trimmo" a cabrare, l'aletta compensatrice si muoverà in modo che io possa volare con l'assetto cabrato che mi serve, senza che io agisca sulla cloche. Allo stesso modo, per volare livellato ad alta velocità il mio assetto deve essere più picchiato, quasi ad avere un angolo d'attacco che si avvicina allo 0. Dovrei quindi spingere la cloche in avanti. Anche in questo caso, se "trimmo" a picchiare non dovrò agire sulla cloche. Un aereo trimmato alla velocità e all'assetto desiderato non richiede ulteriori correzioni, si può volare tranquillamente senza mani sui comandi.

In Lock On gli aerei russi richiedono un'azione manuale sul trim, anche molto marcata se l'escursione di velocità è importante. Negli aerei americani, invece, il trim è automatico, e il pilota non deve fare nulla.

Sul fatto di quale aereo sia meglio dell'altro.. sono giudizi personali, e quindi tutti validi.

Spero di non essere stato troppo lungo.

Ciao.

ADI_Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

e perche scusa?hanno ben altri pregi :rotfl:

 

tipo le scritte in inglese,e l'HUD dell'A-10 che ti fa vedere dove cadono le bombe,con quello del SU-27 è impossibile tornando al trim si può notare come anche su questa questione i progetti americani fossero avanti rispetto a quelli russi per la comodità del pilota

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo le scritte in inglese,e l'HUD dell'A-10 che ti fa vedere dove cadono le bombe,con quello del SU-27 è impossibile tornando al trim si può notare come anche su questa questione i progetti americani fossero avanti rispetto a quelli russi per la comodità del pilota

ma in lomac non c'e l'air to ground col su-27 o_o

 

c'e il su33 e il 25,che odio solo per la difficolta senza HUD e il cirillico! :rotfl:

 

ma non sono da scartare comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggo ho dato un'occhiata..maq...strano..tutti i piloni mi davano possibilita di scegliere solo l'Air to air o_O

 

non ti confondi col su-33 forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sul 27 non fa montare altro che A-A, però ho scaricato una campagna da internet e li iniziavo con armamento A-G... credo ci sia qualche pacth, qualcosa da modificare... mi importa poco, comunque, perchè quando ho voglia di A-G uso l'a-10.

 

In ogni caso, l'HUD si può settare anche in inglese ed il 27 su Lomac è una favola, superiore all'f-15... missili con più gittata, più range (a differenza del 29 che dopo due virate devi tornare alla base!), più missili, un sistema RWS che trovo più comodo e, soprattutto, per i caccia russi è implementato il sistema datalink, così quando c'è un awacs in giro hai una SA TOTALE. Non capisco perchè per il caccia americano il datalink non sia implementato... sapete se con la prossima espansione rimedieranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Negativo ragazzi, non so che versione abbiate, in Lock On Flaming Cliffs versioe aggiornata alla patch 1.12B sul SU-27 si possono montare bombe e razzi Air to Ground. Si può bombardare in due modalità: CCIP e CCRP. Se volete posto gli screen del payload.

Purtroppo nessuna patch di aggiornamento ulteriore è al momento prevista.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negativo ragazzi, non so che versione abbiate, in Lock On Flaming Cliffs versioe aggiornata alla patch 1.12B sul SU-27 si possono montare bombe e razzi Air to Ground. Si può bombardare in due modalità: CCIP e CCRP. Se volete posto gli screen del payload.

Purtroppo nessuna patch di aggiornamento ulteriore è al momento prevista.

Ciao.

ahh ma dovevi dirlo!!io ho la prima versione,non ho flaming cliffs...ecoc perche =P

 

tutto chiarito ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...