Vai al contenuto

Gli Italiani in guerra


Thunderalex

Messaggi raccomandati

Un'offesa bella e buona al valore dei nostri soldati, come se fosse colpa loro se non possono sparare... Maledette ROE... :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto molti di loro dicono pace pace e poi fanno delle manifestazioni da guerriglia ..tsk non o fatto ora a vedere il sito ke è infestato dai virus...l'unica cosa ke o visto pieno di striscioni..ma andate a lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle loro manifestazioni dovremmo fare come i poliziotti americani nel 68'

 

SPARARE AD ALTEZZA UOMO!!!!!!!!!! :furioso::furioso::furioso:

 

Bei tempi quelli.....

 

se scrivete queste cose allora siamo messi bene...sparare ad altezza d'uomo solo perchè sfascia e fa casino a prescindere che sia giusto o meno è sbagliato...l'unica cosa da fare è prenderli e lasciarli in galera ma se fanno una manifestazione pacifica non vedo cosa ci sia di male,certo non la penso come loro ma la violenza non porta a nulla(in questi casi) poi se ti vedi qualcuno che cerca di entrare a casa tua(vedi G8)allora uno sparo in aria per farli cagare sotto ci vuole,magari una sventagliata di pallini con un M16 marui...

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè è pacifica ok ma deve essere pacifica non come gli scontri del g8, della tav o dei rifiuti..l'unico caso forse è x buttare giu un dittatore ma li è diverso..e comunque in tutti i casi sfasciare cose è sbagliato..poi sparare ad altezza uomo no (però in quell'anno della guerra in iraq ke i pacifisti hanno sfondato la rete dell'aeroporto di ghedi sarebbe stato da fare o almeno con pallini anti-sommossa)..un fucile da soft-air cosa vuoi ke faccia se mai cariche a salve

Link al commento
Condividi su altri siti

... (però in quell'anno della guerra in iraq ke i pacifisti hanno sfondato la rete dell'aeroporto di ghedi sarebbe stato da fare o almeno con pallini anti-sommossa)..

 

Quella volta li i pacifinti sono dovuti scappare a casa a cambiarsi le mutande... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

mitragliati con proiettili di gomma da un tornado..non sarebbe male :asd:..ma magari vari low level con sonic boom scherzi a parte ke gli hanno fatto?

 

 

ps: sui recinti militari c'è scritto sorveglianza armata teoricamente potevano sparare..o no? :huh:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente si "zona militare limite invalicabile" implica che o entri o ti sparo, ma la teoria è sempre differente dalla pratica.

Hai centrato il punto..cioè il militare che è in servizio di vigilanza(parlo su quanto era insegnato ai VFA in servizio armato di vigilanza nell'AVES)una volta avvistato qualcuno nel perimetro deve effettuare una serie di avvertimenti,per la precisione 3,dopo di che deve sparare un colpo d'avvertimento(il primo proiettile del caricatore è tracciante) e se il pacifinto ehm,l'intruso non si ferma si è autorizzati a sparare.Ecco però nel caso di manifestazioni organizzate,benchè violente,si cerca di evitare cose del genere per non incorrere in danni d'immagine più controproducenti che non la violazione del perimetro da parte di qualche balordo(che comunque viene fermato,s'intende).Oltre al fatto che,in questi casi, per la sorveglianza esterna vengono mobilitati i reparti di PS e CC per OP e se riescono a pentrare vuol dire che qualcuno ha sbagliato qualcosa.Ovviamente se si percepisce una minaccia reale è tutto un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche durante le operazioni contro la Serbia, i pacifisti/no-global veneti (in pratica le zecche del centro sociale Pedro di Padova e Rivolta di Mestre) capeggiati dal capo-zecca Casarini, entrarono nella base di Istrana (TV) dove erano stanziati i francesi. Furno fermati da un paio di VAM (con al guinzaglio i pastori tedeschi) e i carabinieri e poi ci fu il processo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre le contraddizioni dei pacifisti non finiscono mai... E poi si lamentano che li chiamiamo pacifinti... Ma dico io, dovrebbero ringraziare di essere ancora vivi dopo aver oltrepassato il recinto di una base militare, dove secondo legge dovrebbero essere crivellati di pallottole.

 

Ah, dimenticavo, le leggi fanno schifo e sono figlie dell'impero globale e impediscono ad un povero pacifico manifestante di mostrare le sue idee e drogarsi in santa pace... Ma per piacere... :rolleyes:

Modificato da tuccio14
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...