Vai al contenuto

Canzoni russe


Aviatore89

Messaggi raccomandati

Ospite galland
poi un giorno magari ci spegherai il motivo....

 

(che cosa non si fa per una ragazza russa.....schiavi della ****) :asd: :asd: :asd:

Paperinik non sai che nell'opera lirica "Fedora" si canta che la donna russa è femmina due volte.

E poi perchè si lavora e si fatica... già perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehe insomma una mia amica che è russa e visto che nessuno lo sa parlare io mi ci passo il tempo.. poi gli ho fatto sentire canzoni russe e gli è piaciuta! e cosi è molto interessata a me... ora sto cercando alcune canzoni russe ... cmq sono pure utili per fare alcuni video (specifico di azione) eheheh .. tra l'altro lei con tutto che è russa conosce solo un gruppo i greenjolly!! hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehe insomma una mia amica che è russa e visto che nessuno lo sa parlare io mi ci passo il tempo.. poi gli ho fatto sentire canzoni russe e gli è piaciuta! e cosi è molto interessata a me... ora sto cercando alcune canzoni russe ... cmq sono pure utili per fare alcuni video (specifico di azione) eheheh .. tra l'altro lei con tutto che è russa conosce solo un gruppo i greenjolly!! hehe

 

Ormai non so più dire se conosco meglio le donne o le tecniche da giovani tacchinatori (come ero io un tempo ;) ).....t'avevo sgamato al volo Aviatore!!!!!

 

Bravo bravo....ottimo approccio al "problema"!!!! :lol:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...