Vai al contenuto

Codec


dogfighter

Messaggi raccomandati

cosa sono i codec?mi hanno dato un film e mi dice e non me lo fa aprire con WMP,è in dvix

sono dei "lavori" che ti permettono di leggere un file....infatti non tutti si riescono a leggere con i codec base che tu hai...in alcuni film per esempio si sente solo l'audio, senza immagini.... o se no in altri non riesci ne a vedere ne a sentire....

 

io ti consiglio di cercare K-LITE codec pack full....lo scarichi...lo installi e ti si dovrebbero vedere tutti i film...togli però la voce Windows Media Cassic mentre installi o se non dopo ti apre i file con WMClassic invece che con WMP....

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di cercare K-LITE codec pack full....lo scarichi...lo installi e ti si dovrebbero vedere tutti i film...togli però la voce Windows Media Cassic mentre installi o se non dopo ti apre i file con WMClassic invece che con WMP....

Consiglio giusto, il KLMP sono i migliori. Comunque Windows Media Classic è utile installarlo perchè è in grado di aprire più tipi di file di WMP, l'importante è che al momento dell'installazione fai in modo di non cambiare le impostazioni di apertura dei file, cosa che comunque si può aggiustare in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...