Vai al contenuto

Film


Reggiane

Messaggi raccomandati

scrivete qual'è il vostro film preferito....e se ne avete visti di belli postate pure... ;)

 

 

inizio io:

 

Qalcuno volò sul nido del cuculo (un Jack Nicholson unico)

Lettere da Iwo Jima (veramente fatto bene, finalmente un film visto, senza pregiudizi, dalla parte dei vinti)

Il buono, il brutto, il cattivo (tra musica, fotografia, attori, regia....semplicemente un capolavoro)

Million dollar Baby (molto toccante, con un grande Clint Eastwood sia come regia che come attore, e per me si meritava l'oscar)

 

(non solo in ordine di preferenza)

 

comunque i generi preferiti sono Western e guerra

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non hai scritto La Patata bollente con Renato Pozzetto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Comunque i miei film preferiti sono i film di James Bond in particolare GOLDENEYE, LA MORTE PUO' ATTENDERE, MISSIONE GOLDFINGER, UNA CASCATA DI DIAMANTI E LICENZA DI UCCIDERE!!!

 

Poi ci sono TROY, IL PATRIOTA, BRAVEHEART, IL GLADIATORE, PEARL HARBOR, SPIDER-MAN 1 2 e 3, THE FAST AND THE FURIOUS TOKYODRIFT, TORA TORA TORA, IL PONTE SUL FIUME KUWAIT, I CANNONI DI NAVARONE.

 

Per concludere mi piacciono i film di spionaggio, di guerra, di azione e comici infatti ho molti DVD di film panettone con Boldi e DeSica!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non hai scritto La Patata bollente con Renato Pozzetto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Comunque i miei film preferiti sono i film di James Bond in particolare GOLDENEYE, LA MORTE PUO' ATTENDERE, MISSIONE GOLDFINGER, UNA CASCATA DI DIAMANTI E LICENZA DI UCCIDERE!!!

 

Poi ci sono TROY, IL PATRIOTA, BRAVEHEART, IL GLADIATORE, PEARL HARBOR, SPIDER-MAN 1 2 e 3, THE FAST AND THE FURIOUS TOKYODRIFT, TORA TORA TORA, IL PONTE SUL FIUME KUWAIT, I CANNONI DI NAVARONE.

 

Per concludere mi piacciono i film di spionaggio, di guerra, di azione e comici infatti ho molti DVD di film panettone con Boldi e DeSica!!!!

ma scommetto compagno Graziani che il tuo preferito sia "La corazzata Potemkin" :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

..."Giovannona coscia lunga", "L'Esorciccio" e "La Polizia si incazza"!!!!

 

(gli amanti del cinema cult avranno riconosciuto la citazione ;) )

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Davvero troppi film per dire il preferito....

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

..."Giovannona coscia lunga", "L'Esorciccio" e "La Polizia si incazza"!!!!

 

(gli amanti del cinema cult avranno riconosciuto la citazione ;) )

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Davvero troppi film per dire il preferito....

mitico Fantozzi!!! :adorazione::adorazione::adorazione:

 

@Gabu: ho cercato se c'era qualcosa di simile...ma ho trovato solo la dicussione sui film di guerra preferiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

La corazzata Potemkin :asd: :asd: :asd:

92 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!!!!

P.S. E' Difficile scegliere ce ne sono tantissimi da ricordare!!!

 

....secondo me la "Corazzata Potemkin" E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

(certa gente non comprende il valore storico dei film - i primi 4- di Fantozzi.....vero spaccato di una Italia che era)

Link al commento
Condividi su altri siti

:okok:

 

Quoto, si ci potrebbe scrivere un trattato di Sociologia! ;)

 

Altra perla!

Lo Sfilatino! :asd:

 

"Era Cecco il nipote del fornaio sotto casa, un orrendo butterato di 26 anni col culo molto basso e l'alito agghiacciante tipo fogne di Calcutta: "Sò diabbolico nell'amplesso, spruppuzziunatu pè quel che ricuarda le timensioni di sesso, e sse trovo la tonna ciusta, me la ciuccio com 'n'aragosta..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...