Vai al contenuto

Partire volontario in Iraq


Aviatore89

Messaggi raccomandati

coooomuunque...deve fare o l'accademia o il volontariato..il vfp1 e poi il vfp4...altro non so....oppure che si paghi il viaggio e va da civile xD

 

 

 

o che vada nella CRI xD

 

makkennesoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia gli unici militari italiani presenti in iraq sono una manciata di istruttori per le forze armate irachene.

un'altra opzione è quella di andare negli states ed arruolarsi nelle forze armate americane, come fanno i messicani (e non solo) praticamente. certo poi non so se questo è considerato alto tradimento o qualcosa del genere.

Modificato da blackout85
Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia gli unici militari italiani presenti in iraq sono una manciata di istruttori per le forze armate irachene.

un'altra opzione è quella di andare negli states ed arruolarsi nelle forze armate americane, come fanno i messicani (e non solo) praticamente. certo poi non so se questo è considerato alto tradimento o qualcosa del genere.

No cittadinanza americana no arruolamenti negli states....x i messiucani mi pare che per loro li facevano entrare per poter poi ricevere non so cosa in cambio ecc....

 

alto tradimento non centra un ca**o xD

 

 

Oppure vai a fare il contractor...guadagneresti anche bene direi!!! xD

 

 

 

contractor = mercenario per ki non lo sa ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse potrebbe andare lì per qualche agenzia di sicurezza privata , ma volontari l'esercito non penso proprio ce li mandi ... :rotfl:
Bhe ma i vfp4 si penso o_O!
Link al commento
Condividi su altri siti

allora gli dico che si fa il vfp1 e poi se la vede lui... però bella l'idea del civile..vi immaginate uno parte civile e poi si porta dietro un'arsenale da guerra e incomincia a sparare a tutti i kamikaze che incontra :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq grazie..heheh anche se io con altri miei amici lo stiamo convincendo a starsene qua dove è!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sono andato a fondo!! per arruolarsi se si è stranieri serve la green card, ovvero il permesso permanente di residenza, come da noi si può ottenere per vari motivi, tra cui motivi lavorativi. se il tuo sponsor è l'esercito la pratica per ottenerla è molto più celere. I messicanoi dovrebbero fare in questa maniera. Sulla questione dell'alto tradimento allora faccio una domanda: ma se un cittadino italiano si arruola in un esrcito straniero non succedde nulla ???non è un po' strano?? Avevo letto che se un cittadino britannico rinuncia alla sua cittadinanza è processabile come traditore....da noi non c'è qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sono andato a fondo!! per arruolarsi se si è stranieri serve la green card, ovvero il permesso permanente di residenza, come da noi si può ottenere per vari motivi, tra cui motivi lavorativi. se il tuo sponsor è l'esercito la pratica per ottenerla è molto più celere. I messicanoi dovrebbero fare in questa maniera. Sulla questione dell'alto tradimento allora faccio una domanda: ma se un cittadino italiano si arruola in un esrcito straniero non succedde nulla ???non è un po' strano?? Avevo letto che se un cittadino britannico rinuncia alla sua cittadinanza è processabile come traditore....da noi non c'è qualcosa di simile?

L'alto tradimento non centra un kakkio con sta roba..ti confondi casomai se uno dell'esercito X ad esempio lo tradisce,fa la spia o compagnia bella all'esercito Y...allora si che e alto tradimento..senno non centra nada....x la green card penso ti stia confondendo pure...poiche e si una carta che ti permette di stare residente li ecc ma NON e la cittadinanza americana se ce l'hai...credo...non sarei sicuro ma penso ti stia sbagliando....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto su questo forum:

https://forums.goarmy.com/forums/thread.jsp...9&tstart=30

penso che se vale per un canadese valga per tutti

ho letto...bho...non saprei...perché se leggi infatti

 

in order to join, you need a green card, after that they can expedite the citizenship process due to time served in the army, making it faster and easier to become a citizen

 

mi sembra che devi fare un qualcosa per diventare cittadino americano...bho c'ho capito poco da quel thread...ma ho letto di una risposta che gli US stanno cercando foreign soldiers sempre nel tuo link....puo essere....non saprei :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

la traduzione esatta di quella frase che , pure a mio giudizio, è la frase clou del topic dobrebbe essere:

"per arruolarsi, hai bisogno della green card, dopo di che ti possono accelerare la pratica per la cittadinanza, poichè hai servito nell'esercito, randendo l'iter burocratico per diventare cittadino più veloce e semplice"

 

ba!!! aspettiamo un intervento illuminante da qualcuno che ne sa di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

gia infatti,e poi e poco chiara...poiche dice "poiche hai servito nell'esercito" cioe..se e cosi vuol dire che gia solo con la GC puoi arruolarti.. o_O ??bho non so...bhe ma puo essere che puoi ....come la legione straniera....o israele....che magari serve un po di carne fresca agli USA e allora cercano altrove...beh non sarebbero gli unici..so che nella guerra d'indipendenza la croazia prendeva anche soldati dall'estero,ricordo di aver visto tempo fa un blog su di un canadese che si arruolo....beh puo darsi perche no :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per partire in missione ti devi arruolare, devi passare vfp4 (pochissimi vfp1 partono) e devi capitare in un reparto operativo che gli tocca il turno fuori... Cioè è stupido il tuo amico? Si è alzato la mattina e voleva partire per l'Iraq? Ma che gli dice la testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per partire in missione ti devi arruolare, devi passare vfp4 (pochissimi vfp1 partono) e devi capitare in un reparto operativo che gli tocca il turno fuori... Cioè è stupido il tuo amico? Si è alzato la mattina e voleva partire per l'Iraq? Ma che gli dice la testa?
secondo me bisogna stare tranquilli...ero anch'io cosi ;):rolleyes:

 

 

:rotfl: :rotfl: come ho detto prima il mio amico non c'e con la testa..anche se a dire la verità è una brava persona ma è un pazzo perchè vuole andare li..Mah... o capiscili i miei amici!! :blink:

per curiosita....quanti anni ha il tuo amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha la mia stessa età solo che lui è nato a febbraio e ha 19 anni io invece a dicembre (uffa asp.tutti sti mesi per far 19 anni :pianto: ?
si ma io non so las ua eta! <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...