Vai al contenuto

TR-3B: cosa ne sappiamo?


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

Ho provato a cercare se esiste un thread sull'argomento ma non l'ho trovato e lo stesso riferimento l'ho beccato per caso sull'web controllando l'autore di un romanzo. Ecco comunque il link: TR3B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar

Link su Wiki

 

immagine di quello a cui i riferisci tu

extraterretrialttech06_04.jpg

 

immagine di quello reale

triumphtr3b_small.jpg

 

ps il link su wiki si riferisce alla seconda

Modificato da iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho incrociato per caso il forum di Focus, una rivista che ho sempre stimato ma che mi ha perso punti dopo che ho visitato il sito... Ha quel che di complottista...

 

Non può mai mancare, negli ambienti tanto cari ad un Gianni a caso, qualcosa su UFO e parenti, ecco il link del 3d relativo al TR-3B.

 

Buona lettura! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Ho incrociato per caso il forum di Focus, una rivista che ho sempre stimato ma che mi ha perso punti dopo che ho visitato il sito... Ha quel che di complottista...

 

Non può mai mancare, negli ambienti tanto cari ad un Gianni a caso, qualcosa su UFO e parenti, ecco il link del 3d relativo al TR-3B.

 

Buona lettura! :rolleyes:

 

Io non so un Gianni-a-caso e solo ho chiuesto se ne sapevate qualcosa, non di essere passato per cretino. Focus è sempre stata una rivista da quattro soldi, non fosse altro che per certi personaggi che i stanno dietro, imbecilli chenza arte né parte che si spacciano per divulgatori scientifici e hanno fatto carriera presentando i filmati della BBC o del Nat'l Geo.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so un Gianni-a-caso e solo ho chiuesto se ne sapevate qualcosa, non di essere passato per cretino...

Intruder, qui nessuno prende per cretino nessuno, solo permettici di essere scettici su certe teorie o certi progetti che hanno poco di realistico...

 

In realtà anche il 117 e il B-2, ai tempi, sembravano poco realistici, e anche quelli venivano considerati UFO quando venivano avvistati, quindi può anche darsi che ci ritroveremo triangoli volanti a fare ricognizioni in Irak tra qualche anno.

 

Ma per il momento, dato che non ci è dato a sapere gran che, leggere di gente che appena legge UFO o scie di aereo grida al complotto ci fa un po' sorridere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Intruder, qui nessuno prende per cretino nessuno, solo permettici di essere scettici su certe teorie o certi progetti che hanno poco di realistico...

 

In realtà anche il 117 e il B-2, ai tempi, sembravano poco realistici, e anche quelli venivano considerati UFO quando venivano avvistati, quindi può anche darsi che ci ritroveremo triangoli volanti a fare ricognizioni in Irak tra qualche anno.

 

Ma per il momento, dato che non ci è dato a sapere gran che, leggere di gente che appena legge UFO o scie di aereo grida al complotto ci fa un po' sorridere... ;)

 

 

Infatti io non grido al complotto dei MIBs, però chiedo lumi. Può trattarsi benissimo di un prototipo, gli americani sono pragmatic i, esplorano ogni opzione, anche quelle più fantascientifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...