Vai al contenuto

My name is Sam Fisher


Raikj

sam fisher preferito  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è il vostro videogioco Splinter Cell preferito?

    • Splinter Cell
      2
    • Splinter Cell Pandora Tomorrow
      1
    • Splinter Cell Chaos Theory
      5
    • Splinter Cell Double Agent
      3


Messaggi raccomandati

Fate una scelta su quale di questi videogiochi vi ha entusiasmato di +.

A me piace moltissimo chaos theory anche se preferisco double agent perché' sam sembra piu' umano...

in senso ke negli altri la gente si chiede come fa a essere cosi diciamo " divertito "...

Invece in double agent è una delle poche volte in qui testimonia una fortissima rabbia... soprattutto con se stesso....

Modificato da Raikj
Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro la saga..ma voto Chaos Theory perche; i primi due niente da dire ma in confronto agli ultimi 2 ....voto chaos theory solo perche double agent sul mio va da cani...essi che ho il pc abbastanza nuovo..bah..e quindi sono arrivato alla missione in cui devi intrufolarti nella nave sulla neve e non proseguo da mesi...quindi voto CT... ^^

 

 

P.S.:e gia uscito Conviction?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro la saga..ma voto Chaos Theory perche; i primi due niente da dire ma in confronto agli ultimi 2 ....voto chaos theory solo perche double agent sul mio va da cani...essi che ho il pc abbastanza nuovo..bah..e quindi sono arrivato alla missione in cui devi intrufolarti nella nave sulla neve e non proseguo da mesi...quindi voto CT... ^^

P.S.:e gia uscito Conviction?

 

ho finito il primo, ma non mi è piaciuto dato che "vengo" da Metal Gear

 

Conviction non ha ancora una data ma sembra promettere bene, e finalmente il gameplay verrà rifatto nuovo, Sam praticamente deve nascondersi in città i mezzo alla folla e dentro ai palazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

si qualcosa lessi(non il cane :rotfl:) anch'io....mi pare doveva uscire a febbraio ma l'hanno posticipato no?

 

si,dicevano all'inizio del 2008, ormai bisognerà aspettare da settembre in poi, comunque sembra promettere bene forse ne vale la pena di aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato solo a Pandora Tomorrow, quindi aspetto per votare.

Anche se penso che il migliore sia Double Agent.

 

Ma sapete se in Double Agent puoi usare le armi dei nemici? Il fatto di non poterle usare secondo me è uno dei difetti di SC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato solo a Pandora Tomorrow, quindi aspetto per votare.

Anche se penso che il migliore sia Double Agent.

 

Ma sapete se in Double Agent puoi usare le armi dei nemici? Il fatto di non poterle usare secondo me è uno dei difetti di SC.

Non le puoi usare...e poi e un difetto ma non lo e..cioe...tu vai li e devi essere stealth...quindi le armi le usi il meno possibile...tranne in quei pochi casi ^^

 

e poi il bello e che non c'e piu lo stealth meter.....peccato faccia 284975325 problemi sul mio pc....fortuna ke l'ho comprato solo per 5 euro in edicola :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Double Agent non c'è più il sensore di invisibiltà? E come diavolo si fa a capire quando si è ben nascosti?

Certo che è sprecato avere un SC-20K solo per sparare a due luci...

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

In Double Agent non c'è più il sensore di invisibiltà? E come diavolo si fa a capire quando si è ben nascosti?

Certo che è sprecato avere un SC-20K solo per sparare a due luci...

beh gioca ai primi 3 e vedrai come capirai se sei ben nascosto o no ;)

 

 

c'e solo un semaforino che sta sul verde se e ok,giallo ke devi stare attento o che ti stanno sospettando,rosos sei nella mer*a...e un po diverso dallo stealth meter poiche essendo sotto copertura non e la stessa cosa dei primi 3...questa e la grande novita ^^ e l'altra novita e che puoi finire la missione a scapito della NSA o dei terroristi ^^

 

 

per quanto riguarda lo SC-20K,bah...non e proprio sprecato ,serve in varie situazioni....e non dimenticare i suoi gadgets,che senza lo SC-20K non potresti usarli....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che l'sc-20k e l'f2000 sn lo stesso fucile.

Basta che senti nel primo splinter cell quando lambert ti dice " il tuo f2000 è in posizione "

SC-20K è solo un nome in codice "diciamo"....

Modificato da Raikj
Link al commento
Condividi su altri siti

Già vero. Ma la somiglianza tra l'SC-20K e l'F2000 è solo casuale?

Se ci fai caso, poi SC, casualmente sempra Splinter Cell.

si bhe non c'e da stupirsi nei videogame ci sono sempre sto tipo di "sorprese" ;)

 

 

Al primo non ci ho giocato, purtroppo.
Beh se c'hai la possibilita giocaci...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che poi..se devo dire il piu brutto....secondo me e il secondo...cioe..non cosi brutto..ma tra tutti quello che m'ha dato meno "soddisfazione" e proprio pandora tomorrow ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uscire con una ragazza, no?!? :asd: :asd: :asd:

Una chee?? :rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a parte scherzi,che hai capito tu?mica ci sto ogni giorno su io!e poi sto con una da 2 anni gia =P

 

gne gne gne gneeeeeee :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io mi sono fermato alla missione di displace circa due mesi fa, poi ho smesso ee proprio oggi ( per colpa vostra :D ) ho rincominciato, qualcuno mi spiega come facci oa collegarmi con il wireless ad un altro pc?? ( nel gioco)
quale, chaos theory? usa il "binocolo",l'opsat ^^ puntalo e ti apparira un'iconcina...premi invio e usi il pc a distanza..molto..mooooolto comodo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è facilissimo...io continuo a ricompletare il gioco con esperto.. :rotfl: :rotfl:

anch'io l'ho finito con esperto...ma a rifarlo 34636volte mi rompe il caz*o....io il primo ricordo di averlo finito in modalita hard piu di 5 volte e passa...ke poi tra hard e normal non cambiava niente nel primo! o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che andrò a "comprare" il primo.

Peccato che non si fischia nel primo, sarà difficile fare a meno del fischio.

No....senno l'avrebbero messo anche lli ;)

e poi e stato costruito l'intero gioco per passare senza il fischio ^^

 

 

e ci sono tante cose che non trovi sugli altri....però se ti interessa la storia prendilo..che poi saranno 5 euro circa,io ho preso l'ultimo in edicola per questo prezzo(double agent),ma perche arrivava con una rivista... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...