Vai al contenuto

La tua attrice preferita


Ospite galland

Messaggi raccomandati

  • Risposte 261
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ospite intruder
Volgiamoci ad argomenti distensivi e allegrotti:

Nomino la mia attrice preferita.

Per me: M O N I C A B E L L U C C I

 

Confesso mi fa impazziere!!!

Dite la vostra, raccomando civiltà e misura nella parola; è un forum militare ma non siamo mica in caserma!

(Che poi a dirla tutta dato che nelle caserme sono entrate le donne il clima deve essere mutato pure lì...) :unsure:

 

 

 

Di quelle moderne e per bravura, oltre che per appeal, sicuramente Chalize Thieron (non so se la grafia è esatta). E seconde metterei Kate Winslet e Gillian Anderson (se avete visto The X Files in versione originale, non doppiata, vi accorgerete di quanto è brava quella rossa, è lei che salva i telefilm, non quel pesce lesso che le fa da spalla — ed era lei che doveva fare la spalla a lui!).

Link al commento
Condividi su altri siti

subito avrei detto Charlize Theron.....nei film stupenda....ma cercando qualche sua foto su google mi sono imbattuto in questa:

charlize4split468x504vp7.jpg

e ho notato che struccata non è poi un granchè.....e poi ha il posteriore un po "passo".....

 

e allora mi sono ricordato di quella meraviglia della natura chiamata Jessica Alba:

jessicaalba721197wq5.jpg

vista a posteriori (altro che Charlize Theron!!!!)

jessicaalba226tn7.jpg:drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

REGGIANE SARA' ANCHE VERO CHE DI POLITICA NON NE CAPISC UN TUBO :asd: MA DI CALCIO E DONNE STAI AI MASSIMI LIVELLI!!!!!!

:adorazione::adorazione::adorazione:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Non mi perdonerò mai di aver dimenticato Jessica Alba :drool: nella mia classifica....vado a meditare su questi errori!!! :pianto:

 

Comunque ....lascia perdere la Theron!!!!! :furioso:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Pap vedi di non meditare troppo che si diventa ciechi !! :rotfl::asd:

 

 

vi consiglio : Rebecca Romijn la mystica del film X-men ;

 

la lolita di Gilmore girls http://img120.imageshack.us/img120/1300/00...incity135cs.jpg

 

lindsay loahan brava e bella ma, sta buttando via tutto per come vive

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

REGGIANE SARA' ANCHE VERO CHE DI POLITICA NON NE CAPISC UN TUBO :asd: MA DI CALCIO E DONNE STAI AI MASSIMI LIVELLI!!!!!!

:adorazione::adorazione::adorazione:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Non mi perdonerò mai di aver dimenticato Jessica Alba :drool: nella mia classifica....vado a meditare su questi errori!!! :pianto:

 

Comunque ....lascia perdere la Theron!!!!! :furioso:

:asd::asd: grazie Pap!

 

perchè lascia perdere...quella foto ti ha fatto cambiare idea?

Pap vedi di non meditare troppo che si diventa ciechi !!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè lascia perdere...quella foto ti ha fatto cambiare idea?

 

No no anzi...conoscevo già quelle foto e non fanno altro che farmi apprezzare di più la bella sudafricana!!!

Caro Reggiane, va per i 33 anni...magari tutte fossero così!

QUINDI LASCIALA PERDERE!!!! :rolleyes:

 

PS: poi quelle foto sono state pubblicate da Vanity Fair, rivista rivolta principalmente al popolo femmninile....e tutti noi sappiamo quanto siano contente le femmine quando vedono qualche difetto nelle regine della bellezza. Ciò è sufficiente a far pensare che quelli di Vanity avranno scelto volutamente le due foto peggiori fra tutte quelle scattate!!!!! :rotfl::angry:

 

PS: certo Jessica Alba è da infarto perenne...

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

No no anzi...conoscevo già quelle foto e non fanno altro che farmi apprezzare di più la bella sudafricana!!!

Caro Reggiane, va per i 33 anni...magari tutte fossero così!

QUINDI LASCIALA PERDERE!!!! :rolleyes:

 

PS: poi quelle foto sono state pubblicate da Vanity Fair, rivista rivolta principalmente al popolo femmninile....e tutti noi sappiamo quanto siano contente le femmine quando vedono qualche difetto nelle regine della bellezza. Ciò è sufficiente a far pensare che quelli di Vanity avranno scelto volutamente le due foto peggiori fra tutte quelle scattate!!!!! :rotfl::angry:

 

PS: certo Jessica Alba è da infarto perenne...

ah capito...beh in effetti è vero Charlize ha 33 anni....se truccata è uno spettacolo...come nella pubblicità del profumo ( di cui non ricordo il nome)...però senza trucco...mmm...inizia a sentire gli effetti del tempo....

Jessica Alba... che sventola!

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su Jennifer Connelly, straordinaria in "A beautiful mind" così come in "Blood diamond" e nel meno conosciuto "La casa di sabbia e di nebbia" (film con risvolto areonautico: il personaggio con cui si contende la casa è un ex colonnello dell'aviazione persiana fuggito in seguito alla caduta dello scià).

 

E visto che mancava la foto....jennifer-connelly-11.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:drool:

Ho paura che questa discussione presto degenererà... :asd::asd::asd:

 

Gobbo, hai postato una foto di Jennifer Connelly in cui si notano tutte le sue qualità artistiche.... :drool:

Concordo a pieno sull'incapacità recitativa della Bellucci!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:drool:

Ho paura che questa discussione presto degenererà... :asd::asd::asd:

 

Gobbo, hai postato una foto di Jennifer Connelly in cui si notano tutte le sue qualità artistiche.... :drool:

Concordo a pieno sull'incapacità recitativa della Bellucci!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Beh... secondo me ha due occhi.... in ogni senso!

 

Quanto al degenero, è assicurato (meglio per le donne che per la politica, comunque)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

citazione:

PS: poi quelle foto sono state pubblicate da Vanity Fair, rivista rivolta principalmente al popolo femmninile....e tutti noi sappiamo quanto siano contente le femmine quando vedono qualche difetto nelle regine della bellezza. Ciò è sufficiente a far pensare che quelli di Vanity avranno scelto volutamente le due foto peggiori fra tutte quelle scattate!!!!! :rotfl::angry:

 

citazione: PS: certo Jessica Alba è da infarto perenne...

 

 

 

 

senti paperinik io non generalizzerei troppo su quest'affermazione perchè grazie a dio le donne non hanno tutte questa mentalità, ad esempio se su un giornale vedo una modella o attrice che struccata presenta un difettuccio o un buchetto di cellulite nel sedere di sicuro non salto dalla gioia o mi sento sollevata in quanto sono persone normali (si vabè sono sventole -_- ) che hanno la possibilità e i mezzi per potersi presentare quasi sempre al meglio.

e poi c'è il caso di Jessica Alba che davvero sarebbe praticamente impossibile trovare una foto su cui risulta qualche difettuccio visibile...per il semplice motivo che ho la vaga impressione che davvero di difettucci fisicamente non ne abbia, oltretutto è anche una bravissima attrice a mio parere! :D ovviamente questo giudizio è dato da una ragazza eterosessuale convintissima ma Jessica Alba è davvero uno spettacolo! ;)

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

citazione:

PS: poi quelle foto sono state pubblicate da Vanity Fair, rivista rivolta principalmente al popolo femmninile....e tutti noi sappiamo quanto siano contente le femmine quando vedono qualche difetto nelle regine della bellezza. Ciò è sufficiente a far pensare che quelli di Vanity avranno scelto volutamente le due foto peggiori fra tutte quelle scattate!!!!! :rotfl::angry:

 

citazione: PS: certo Jessica Alba è da infarto perenne...

senti paperinik io non generalizzerei troppo su quest'affermazione perchè grazie a dio le donne non hanno tutte questa mentalità, ad esempio se su un giornale vedo una modella o attrice che struccata presenta un difettuccio o un buchetto di cellulite nel sedere di sicuro non salto dalla gioia o mi sento sollevata in quanto sono persone normali (si vabè sono sventole -_- ) che hanno la possibilità e i mezzi per potersi presentare quasi sempre al meglio.

e poi c'è il caso di Jessica Alba che davvero sarebbe praticamente impossibile trovare una foto su cui risulta qualche difettuccio visibile...per il semplice motivo che ho la vaga impressione che davvero di difettucci fisicamente non ne abbia, oltretutto è anche una bravissima attrice a mio parere! :D ovviamente questo giudizio è dato da una ragazza eterosessuale convintissima ma Jessica Alba è davvero uno spettacolo! ;)

 

Concordo sulla bellezza di Jessica Alba... ma sul fatto che sia un'attrice brava ho i miei dubbi, nel senso che deve ancora dimostrare appieno il suo valore in ruoli un pò più impegnati di quello di supereroina ne "I fantastici 4".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...