Vai al contenuto

Caccia Aurora


Messaggi raccomandati

Traendo spunto dal post di Giovanni86 dedicato agli UFO, volevo lanciare una discussione dedicata al famoso e tanto chiacchierato caccia “AURORA”.

 

Molte volte ne ho sentito parlare, su Internet e in TV (prima in una puntata della serie X-Files e ultimamente in una puntata della serie JAG), ma ancora non sono riuscito a capire quanto ci sia di vero e quanto sia leggenda.

 

Come molte volte succede in questi casi, il tutto è avvolto da un alone di mistero, creato ad arte da chi si diverte ad inventare notizie, o da chi conoscendo la verità volutamente diffonde false notizie per aumentare la confusione.

 

La leggenda metropolitana, infatti (o magari la realtà?) gli attribuisce prestazioni incredibili ben al di sopra dei migliori aerei militari fin ora costruiti. Tanto da far pensare a qualcuno, che sia stato costruito con tecnologia Aliena, o in ogni modo con materiali e tecnologie attualmente segrete.

 

So che può sembrare una trama degna, guarda caso proprio di un episodio di X-Files, ma secondo me sotto tante invenzioni ed esagerazioni, ci deve essere qualcosa di vero…!!

 

A voi la parola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...