Vai al contenuto

A che età prenono all'accademia aeronautica militare?


Marco Esposito

Messaggi raccomandati

A che tà prendono all' accademia aeronautica militare? che indirizzo di studio bisogna avere?????sono molto indeciso perchè vorrei intraprendere questa strada...

Grazie 1000 in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, un mio amico ha 15 anni e deve andare all'accademia aeronautica G. Dhouet di firenze...come è questo fatto????

Che accademie aeronautiche militari potrei prendere???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, un mio amico ha 15 anni e deve andare all'accademia aeronautica G. Dhouet di firenze...come è questo fatto????

Che accademie aeronautiche militari potrei prendere???

di accademia aeronautica c'e na una sola ed e apozzuoli...

 

 

 

la douhet e una specie di liceo...niente di piu...cioe si qualcosa di piu l'ha ma e una scuola superiore piu che altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine io non ho capito come si mette in pratica la raccomandazione sui quiz....appena li fai ti danno il risultato calcolato a macchina...ci sono testimoni e altri candidati quindi e' rischiossissimo che qualcuno venga e ti passa le risposte..... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La raccomandazione funziona in maniera diversa, in pratica, si fanno pressioni affinché un determinato "candidato" entri.
Si ma non e che raccomandato = entrato sicuro....ci sono dei limiti fisici uguali per tutti ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero si può essere solo raccomandati alle prove scritte ma a quelle fisiche no!!!

Cmq io ho preso il commerciale.....e se mi preparo privatamente nella fisica, matematica, potrei eseguire l'esame per entrare nell accademia aeronautica militare di pozzuoli??? dopo il quinto superiore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero si può essere solo raccomandati alle prove scritte ma a quelle fisiche no!!!

Cmq io ho preso il commerciale.....e se mi preparo privatamente nella fisica, matematica, potrei eseguire l'esame per entrare nell accademia aeronautica militare di pozzuoli??? dopo il quinto superiore??

Si...
Link al commento
Condividi su altri siti

La raccomandazione funziona in maniera diversa, in pratica, si fanno pressioni affinché un determinato "candidato" entri.

 

no in pratica le crocette ce le mettono loro,è diverso.... :pianto: :pianto:

 

cmq il dohuet non è un accademia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a dicembre faccio domanda all'accademia aeronautica a Pozzuoli...faccio il quarto scientifico ma a dicembre starò in quinto. Fammi sapere se anche tu hai intenzione di fare domanda assieme a me...Poi se vuoi mandami un messaggio privato cn il tuo contatto msn così ne parliamo marco esposito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...