Vai al contenuto

il mio ef-2000 "T2"


flankedd

Messaggi raccomandati

  • Risposte 206
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Carino come modellino

Una domanda....l'hai comperato, assemblato e lo devi dipingere oppure era già assemblato???

 

Una volta ho cercato di asseemblare un F-16....ma la cosa è miseramente fallita <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

il typhoon della revell è fatto talmente bene che ho paura a montarlo...ma prima o poi..

 

comunque è una gran bella cosa l'hangar... aspetto i progressi con curiosità modellistica..

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio di programma <_< , siccome la lastra di legno era piegata :furioso: lo sottoposta ad un trattamento appiattente, :unsure:

mentre qui di seguito posto le foto sull'andamneto del lavoro:

 

dscn2655es4.th.jpg

dscn2656dm4.th.jpg

dscn2657tq3.th.jpg

dscn2659uo0.th.jpg

dscn2660ah0.th.jpg

 

 

scusate la bassa risoluzione :rolleyes:

 

PS: MA ANCORA AVETE RISPOSTO AL QUESITO SU CHE CAMBIA LA TRANCHE 1 DALLA TRANCHE 2 ESTERNAMENTE!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm veramente un bel lavoro, cioè lo ammetto che non me ne intendo, ma a me il risultato pare molto molto promettente!

 

COMPLIMENTI!

 

Urca che vedo! una Ferrari F1 2003 GA, una Enzo ed un'Aston Martin DB-9....no....cancella è una Vanquish?

 

(c'è anche una Luna Rossa un pò afflosciata :asd: io non posso parlare che la Mercedes-Benz SSK l'ho miseramente distrutta :blushing: )

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

cambio di programma <_< , siccome la lastra di legno era piegata :furioso: lo sottoposta ad un trattamento appiattente, :unsure:

mentre qui di seguito posto le foto sull'andamneto del lavoro:

 

dscn2655es4.th.jpg

dscn2656dm4.th.jpg

dscn2657tq3.th.jpg

dscn2659uo0.th.jpg

dscn2660ah0.th.jpg

scusate la bassa risoluzione :rolleyes:

 

PS: MA ANCORA AVETE RISPOSTO AL QUESITO SU CHE CAMBIA LA TRANCHE 1 DALLA TRANCHE 2 ESTERNAMENTE!! :angry:

Esternamente forse la presenza del PIRATE e dei serbatoi sub-alari(per quelli italiani);nel senso che i primi blocchi della T1 non li montavano ma già gli ultimi si.Le differenze sono dell'avionica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie a tutti di avermi risposto, sopratutto a super che finalmente a risposto alla domanda della T2.

a proposito io vorrei mettere un ago in punta dell'ef-2000 per fare il pirate

ef544lpreyi1.th.jpg

no aspetta..il Pirate è il sensore IRST che si trova sul lato sinistro della fusoliera dell'EF2000 davanti l'abitacolo.L'"ago di cui parli è il tubo di pitot presente solo sui primi dimostratori DA1 e DA2.Se metti l'ago fai un grave errore.Un consiglio per semplificare;il modello che stai costruendo rappresenta fedelmente i T2 perciò basta che segui le istruzioni nel montaggio;il problema semmai sono le decals dei codici perchè i T2 sono in corso di consegna quindi ti consiglio di documentarti.

Modificato da super64des
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...