Vai al contenuto

mia piccola curuiosità


thunderjet

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! scusate per questa domanda,ma in questi ultimi due giorni mi e venuta una piccola curiosita,dovuta al fatto che un A 129 mangusta(sono sicuro ke era un mangusta al 90%..aveva la forma di un apache,ma un apache da queste parti mi sembra strano..quindi..) da due giorni appunto sorvola il paese dove vado a scuola,Olevano Romano,provincia di roma. la mia curiosità è: perche un mangusta sorvola questa zona? una specie di ricognizione?andava verso qualche air show? mi e sembrato strano visto che da queste parti non avevo mai visto un elicottero da guerra..

 

grazie a chiunque sappia qualcosa e vuole gentilmente togliermi questa mia curiosita,e scusatemi se la domanda vi e sembrata troppo banale.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so nemmeno io :rotfl: l'ho buttata lì..per fare un ipotesi..comunque dà propio un bell'effetto vedere un mangusta operativo..fino ad ora li avevo visti in volo solo negli air show... e pensare che i miei amici quando l'hanno visto hanno detto:'tò,guarda,un elicottero' e io avevo voglia di rispondergli :'non è UN elicottero..e L'elicottero:è l'A 129 :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...