Vai al contenuto

La mia tesina d'esame


Tuccio14

Messaggi raccomandati

Sulla scia del topic "L'ala a delta - Dai century fighters ad oggi" ne apro un contenente tutta la tesina, in versione scaricabile! Spero di aver beccato la sezione giusta...

 

Spero vi piaccia e vi torni utile, a me lo è stato molto... Il mio orale è durato un'ora e venti minuti, di cui 50 abbondanti di tesina, e grazie a lei (scusatemi se la personifico :wub: ) non ho dovuto rispondere a domande di Storia, Navigazione ed Elettrotecnica. Grande assente è Traffico Aereo, ma se volete in futuro posterò i miei appunti sopratutto riguardo al CFMU, naturalmente nella sezione "Aerei Civili".

 

Scusatemi se vi assillo con questa tesina, ma dopo 5 anni fuori di casa a studiare da matti un bel 92 (di cui 35+3 di orale) sono una giusta ricompensa ed una bella soddisfazione, ed è bello poterla condividere!

Link al commento
Condividi su altri siti

...se ti mando in PM la mail me la spedisci?

Va bene!

 

Non sapevo che bisognasse essere registrati, pensavo lo si dovesse fare solo per caricarli! <_<

 

Allora facciamo così: se non siate iscritti, o giustamente non volete iscrivervi, mandatemi la richiesta via MP e ve lo invierò come allegato in e-mail. ;)

Modificato da tuccio14
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...