Vai al contenuto

Salve a tutti


Maverick 91

Messaggi raccomandati

:helpsmile: Salve a tutti mi sn appena registrato su questo sito..e ho da fare qlk domanda a Voi esperti di Falcon 4.0 AF...Ho comprato questo Simulatore qlk gg fa ed è a dir poco stupendo...dalla grafica alla realistica...volevo sapere per la mia ignoranza cm ci si puo giocare...scusatemi tanto ma diciamo ke sn entrato nel mondo degli aerei poco tempo fa e non so se bisogna usare una semplice tastiera oppure bisogna comprare un joystik o altre cose..sarei più propenso ad un joystik anche perche ci saranno 1000 comandi..(basta vedere il manuale cn oltre 700 pag) spero mi rispondiate al più presto anche perche ho una voglia matta di giocarci..ciao ciao grazie mille :D:D:D m91

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben venuto nel forum!!!

 

Mi spiace ma non sono in grado di darti una risposta......

 

Be spero ke cn le tue onoscenze dato ke sei da qui da molto piu tempo di me...possa darmi una mano...basta sl sapere se devo comprare o no un joystik....ciao black knight (il tuo nome l'hai preso dal film Independece Day ??? ) ciaooo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be spero ke cn le tue onoscenze dato ke sei da qui da molto piu tempo di me...possa darmi una mano...basta sl sapere se devo comprare o no un joystik....ciao black knight (il tuo nome l'hai preso dal film Independece Day ??? ) ciaooo :rolleyes:

 

 

Diciamo che il fatto sia qui da molto tempo certo non mi aiuta nelle conoscienza di simulatore di volo che non ho...comunque penso che un jetstik sia più realistico, ma come ti ripeto non ho mai provato a installare sul mio pc un simulatoere di volo per il semplice motivo che non ne ha le capacità

 

Per quanto riguarda il mio nome.....è preso dal 154°Vf I black Knights.. B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco il Falcon4.0, però come ex "fruitore" di flight simulator o delle versioni combat, be, a mio parere, senza joystick perdi il 50% se non più del divertimento!!! ora non conosco le evoluzioni del mondo dei joystick, però io avevo (ed ho ancora, guai a chi me lo tocca!!) il Ms Force Feedback Pro...roba da urlo...era quello con la sensazione artificiale. dopo un'ora ti eri slogato il polso...però vuoi mettere la sensazione di sparare con le sei browning dal tuo P51???

cmq il mio consiglio è di pensare seriamente ad un joystick, il modello? dipende essnezialmente da quanto ci vuoi spendere!!!Intendiamoci anche con uno base di diverti, non è necessario avere quello con tutti gli accessori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco il Falcon4.0, però come ex "fruitore" di flight simulator o delle versioni combat, be, a mio parere, senza joystick perdi il 50% se non più del divertimento!!! ora non conosco le evoluzioni del mondo dei joystick, però io avevo (ed ho ancora, guai a chi me lo tocca!!) il Ms Force Feedback Pro...roba da urlo...era quello con la sensazione artificiale. dopo un'ora ti eri slogato il polso...però vuoi mettere la sensazione di sparare con le sei browning dal tuo P51???

cmq il mio consiglio è di pensare seriamente ad un joystick, il modello? dipende essnezialmente da quanto ci vuoi spendere!!!Intendiamoci anche con uno base di diverti, non è necessario avere quello con tutti gli accessori!!

 

grazie mille..si ho capito di ke joystik parli...boia quellol si ke è da urlo...via se lo trovo prendo quellol li...poi mi metto il casco,gli okkiali alla maverick e parto per la missione...:):adorazione::rolleyes::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora intanto benvenuto :D ,

 

ti consiglio di leggere tutta la discussione ufficiale su falcon 4.0 troverai molte informazioni e una guida per il decollo e l'atterraggio.

Per il joystick (E non jetstick :D ) ti dico solo che non è il joy che fa il pilota,conosco ad esempio piloti di f4af che volano con un microsoft sidewinder e sono veri assi ;)

Io ti consiglio di fare come ho fatto io, ho iniziato con un joystick da 19€ preso al centro commerciale con 12 pulsanti più grilletto, ho visto che il mondo della simulazione di volo mi attraeva e allora ho deciso di acquistare un x52 su pixmani a 199€ che è un joystick HOTAS (Hand On throttle And Stick) che comprende manetta per il motore e stick con per i controlli di volo (foto clicca qui ) e circa 32 tasti ognuno programmabile con tre funzioni e non siamo ancora al top top dei joystick perchè se cerchi realmente il top allora vai sul hotas cougar della thrustmaster (foto clicca qui ) che è la riproduzione 1:1 di quello reale dell'f16 costruito in metallo e costa di base 299 € più le modifiche (non necessarie) per il sensore di forza arrivi a circa 499€ ma sei proprio al top al top del joystick e il cougar (essendo fedele a quello reale) non ha il controllo del timone devi quindi comprare anche la pedaliera a parte (foto clicca qui ) 77€ iva esclusa.

Insomma vedi quanto spendere,cosa cerchi ma sopratutto se intendi prendere la cosa seriamente.

 

 

saluti e chk 6 ! ,skettles

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...